La Mia GOLF 

Murdok ha scritto:guarda un fatto del genere è successo a un mio conoscente. Aveva parheggiato la sua nuova panda rossa, avrà avuto un paio di mesi e max 1000km. Passa un trattore e si sgancia il rimorchio che va a finire sulla sua panda. Rompe tutto il prtellore posteriore, piega il tetto, distrugge il paraurti e piega una parte laterale di lamiera. Il figlio di questo signore è un'avvocato, ma ora la macchina è dal carrozziere per aggiustarla. Lui l'ha pagata 9500€ e il danno stimato è di 6000€, ma non sono riusciti a farsi dare una nuova macchina, e non penso non ci abbiano provato
Sono certo che l'avvocato disse così al mio amico, ma spesso sai come sono fatti gli avvoltoi... pardon, volevo dire avvocati!!! 

XxX ha scritto:Vi ringrazio ragazzi!!Adesso stiamo vedendo tutte le varie opzioni...si avevo pensato anche io alla macchina nuova...però il carrozziere mi ha detto che essendo al 90% danni di mera estetica (parti meccaniche coninvolte pari a zero) si può benissimo tenere questa.In fin dei conti mi va benissimo così...aspettare una macchina nuova...ordinarla,trovarla...e poi alla mia bambina ci sono affezionatissimo anche se ora sta maluccio!Più che altro vorrei chiedere un parere a voi...nel sinistro alla fine sono state coivolte tre auto.La mia il tamponatore e una parcheggiata... a mio padre che sta sentendo l'assicurazione dicono che le cose si mettono un po' per le lunghe perchè appunto ci sono altri mezzi coninvolti...si ma io mi dico...per far partire i lavori servono solo quelle sciocchissime foto del perito...ma quanto ci mettono?ormai siamo quasi a due settimane...ma questi mica litigano per due mesi e poi fanno fare le foto a settembre spero...sapetese c'è un limite massimo ento cui i perito deve presentarsi?che rabbia,..se il perito venisse poi il carrozziere metterebbe mano alla bimba e in 4 giorni sarebbe di nuovo con me...
Stai pur certo che l'assicurazione si prenderà tutto il tempo che le spetta di legge, quindi mettiti l'anima in pace purtroppo....
Quindi, il mio consiglio è che se riesci a farti risarcire il costo per ricomprare la macchina nuova e la tua lasciarla a loro così come sta, fregatene che devi aspettare ma riprenditela nuova la macchina (se si può fare).... è ovvio che il carrozziere ti consiglia di aggiustarla, se ti dice che non vale la pena ripararla non mangia più lui.... Stai molto attento....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.