ciao a tutti...
  • giangiuGTI

Re: ciao a tutti...mi servono congigli sulla polo gti..

da giangiuGTI » martedì 12 agosto 2008, 13:36

be dai.. non puoi dire che la smart tira piu della golf gti... neanche la brabus... sono 200 cv... poi con il dsg in modalità sport... le mette a raffica... prendila bianca se puoi... sarà stupenda... io prendo grossomodo il tuo stipendio.. circa 1100 1200... per 14 mensilità... gia cosi dato che cmq ho 30000 km in meno di due anni esco preciso... ho una rata da 350 euro x 6 anni non avendo dato nulla al conce... la macchina e però assicurata furto e incendio direttamente dalla finanziaria per 6 anni...
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Contatta:

da dariovw » martedì 12 agosto 2008, 14:05

quoto giangiu per il discorso golf..non la si puo nemmeno paragonare alla smart.... :018
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/

WOW addicted
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: bmw 325i e90
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 12 agosto 2008, 14:09

sarà che con quei 200 cv mi aspettavo molto di più...non mi ha convinto tanto...tira si ma non mi ha emozionato...forse con il manuale cambia un pò...non dico che la mia smart tira di più però avendo la centralina si sente la botta..e anche parecchio...io pensavo di stare più basso come rata facendo la maxirata così la cambio più spesso...visto che volevo anche prendere lo scooterone e modificarla piano piano il golf forse è troppo...cioè..potrei farcela benissimo ma facendo dei gran sacrifici e non mettendo via niente...poi c'è tempo per le macchine grosse...bianche mi fa impazzire il golf gti ma la polo non so perchè ma non mi convince..meglio nera o argento..
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » martedì 12 agosto 2008, 14:12

benvenuto
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 12 agosto 2008, 16:46

dariovw ha scritto:quoto giangiu per il discorso golf..non la si puo nemmeno paragonare alla smart.... :018

si si questo è ovvio...ma da quello che avevo sentito sul motore della golf e avendo 200 cv mi aspettavo molto di più...alle alte velocità ci arriva in poco ma non mi è piaciuta tanto...se la polo è più leggera e un motore più cattivo preferisco prendere questa..anche perchè se devo pagare quasi 500 euro di bollo e 600 euro di assicurazione per la golf gti vorrei una macchina che spinga sul serio..però dentro è super comoda...tutto il contrario della smart...mi trovo benissimo ma quando prendo i buchi sembra di saltare via..e i sedili sono scomodi...infatti non vorrei trovarmi nallo stesso punto con la polo...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 12 agosto 2008, 19:17

puoi stare tranquillo... nella polo stai comodo..io con la gti ci ho fatto anche dei viaggi da 2000 km... e sono stato bene...e cosi la mia ragazza... be la maxi rata in genere a tassi piu alti... e ti da l'illusione di pagare poco...poi ti da una maxi stangata... io la cambio nel 2009 quando sta per fare i 3 anni... perche non voglio farle accumulare km e perche non voglio trovarmi tra le mani dopo 6 anni pagando una macchina che cmq vale 5000 euro... da 19.400 che l'ho pagata... piu tutti i soldi che ci ho messo sù... cmq per la polo io spendo 980 euro l'anno di assicurazione con la easy driver....
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 12 agosto 2008, 20:16

Tutto giusto quello che state dicendo, ma volevo dire a tommy che forse le sensazioni di guida che cerca non sono possibili in contemporanea con il comfort. Per esempio se io penso che una macchina che ti sentire "la botta" quando la tiri, non può essere considerata confortevole, certo la golf gti con dsg forse è anche troppo confortevole, perchè con la tecnologia dsg praticamente i cambi sono poco violenti anche in modalità sport.
    La polo gti è un buon compromesso in quanto è ben fatta, ma non tanto da essere super-confortevole, come le macchine più grandi.
    Work in progress :mura
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 12 agosto 2008, 20:48

anche se più confortevole della smart penso che ci sia anche una panda..prima della smart avevo una grande punto sport..già come confort quella mi andava bene anche se qualcosa di più non mi dispiace..dovrei salire su una e valutare...il golf gti è comodo perchè ha dei sedili molto imbottiti però per quello che devo fare io mi sembra assurdo spendere tutti quei soldi in bollo e assicurazione..io infatti la cambierei fra 2 - 3 anni la macchina..per adesso essendo in prima classe spendo poco di assicurazione...diciamio che 300 euro al mese di rata va benissimo..adesso ne pago 264...non la voglio troppo alta che se no ogni mese devo sempre risparmiare...tutti mi dicevano che il dsg è divertentissimo...io non l'ho guidata ma stando da passeggero non mi è sembrata tutta questa gran cosa...è bellissima fuori ma non mi ha emozionato..se devo spendere tanti soldi preferisco prendere qualcosa che mi soddisfi del tutto...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 12 agosto 2008, 22:51

non te l'hanno fatta guidare??? allora e per quello che non ti ha emozionato... magari il tizio non schiacciava come si deve...
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 12 agosto 2008, 23:00

no no ha schiacciato e anche troppo...volevo guidarla ma il tipo era un pò geloso...ma ovvio che se la compro la guido..ma dubito dopo la prova di oggi...in curva tiene una cifra..però il cambio è veloce ma sembra di usare la playstation... :012 anche perchè voleva troppi soldi anche se aveva solo 5000 km...già un mio amico mi aveva detto che si sente che ha 200 cv ma non gli è piaciuta tanto nemmeno a lui...la mini cooper s a consumi com'è messa?così per sapere... :047
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » mercoledì 13 agosto 2008, 5:36

Ciao benvenuto! :006
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 13 agosto 2008, 11:37

stavi vedendo un usato quindi...be per l'usato puoi pensarci.... la cooper non la conosco... un amico ha una s automatica e gli consuma molto piu della mia anche andando piano!!