da GC9 » domenica 5 luglio 2009, 23:09
..ok, ora apro il post per i fari.. e vorrei aprirne anche uno per un problema alla chiusura abbastanza insolito che nn mi pare di aver letto a nessun altro..e dove lo apro?trai difetti generici??
..riguardo il tagliando e quindi il cambio gomme.. cambiai l'olio con del normale olio AGIP perchè mentre mi trovavo in aperto 'deserto' mi si accese la spia dell'olio a ferragosto a 18000km e mi fiondai all'unico distributore in zona alle 19.59...poi come detto a 21300 km il primo tagliando (feci presente dell'olio agip..), a 37000 km son andato a farmi rabboccare l'olio in VW (perchè l'asticella era sul minimo e siccome camminavo parecchio soprattutto di notte, memore dell'avventura precedente.., ma nn si era accesa alcuna spia..),..ed ora 48800km..
Quindi tu dici di aspettare che si accenda e far tutto a settembre (anche il cambio gomme?)
Un'ultima cosa... ho una luce di posizione posteriore (quella più in basso del fanale dx) fulminata da 2 settimane...se nn la cambio fino al tagliando (fine luglio o settembre) potrebbe rovinare qualcosa a livello di impianto o posso andar tranquillo??
..grazie..
Ultima modifica di
GC9 il domenica 5 luglio 2009, 23:14, modificato 1 volta in totale.