diabolico10 ha scritto:Consoll ha scritto:cavolo bei lavori ma sull'audio hai fatto tu?
si,era il mio precedente lavoro installavo impianti hifi e pellicole oscuranti in un centro alpine di roma. ma ora non lo faccio piu perche ho trovato lavoro nel mio campo "odontotecnico"ma la passione cè sempre

Polo081 ha scritto:ciao e benvenuto anke da parte mia...complimenti x il bolide
! anke io vorrei oscurare i vetri dopo ke mi avranno messo in sesto la mia poletta! qnt hai speso?!mika danno qlke problema cn la pula
se li oscuro cm li hai oscurati tu?Ancora complimenti!
diabolico10 ha scritto:Polo081 ha scritto:ciao e benvenuto anke da parte mia...complimenti x il bolide
! anke io vorrei oscurare i vetri dopo ke mi avranno messo in sesto la mia poletta! qnt hai speso?!mika danno qlke problema cn la pula
bè le pellicole sono fuorilegge "in teoria"
sui vetri posteriori se la pellicola è omologata le puoi metere scure come le mie,ma sulle portiere anteriori non puoi tenere nessun tipo di pellicola oscurante per la legge antimafia,potresti tenere solo delle pellicole trasparenti antirottura,"in caso di incidente non ti scoppiano i vetri in faccia"ma io le ho messe comunque mi hanno fermato e gli ho fatto il pianterello dicendo ke è il mio lavoro e la uso per far vedere il lavoro finito ai clienti.

Stiwy81 ha scritto:diabolico10 ha scritto:Polo081 ha scritto:ciao e benvenuto anke da parte mia...complimenti x il bolide
bè le pellicole sono fuorilegge "in teoria"
sui vetri posteriori se la pellicola è omologata le puoi metere scure come le mie,ma sulle portiere anteriori non puoi tenere nessun tipo di pellicola oscurante per la legge antimafia,potresti tenere solo delle pellicole trasparenti antirottura,"in caso di incidente non ti scoppiano i vetri in faccia"ma io le ho messe comunque mi hanno fermato e gli ho fatto il pianterello dicendo ke è il mio lavoro e la uso per far vedere il lavoro finito ai clienti.
che dire... mai nick fu più appropriato![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.