m2312l ha scritto:Ho modificato i link, ora si vedono le immagini... quando copi il link da imageshack non devi mettere il tag [img] ma copiarlo e incollarlo così com'è
ok, grazie mille.

m2312l ha scritto:Ho modificato i link, ora si vedono le immagini... quando copi il link da imageshack non devi mettere il tag [img] ma copiarlo e incollarlo così com'è

rodek101 ha scritto:Ciao Rausanu. Benvenuto tra noi. Complimenti x le modifiche. Anche io ho il doppio DIN Kenwood, ma fu il primo che uscì, il DDX-7025. Sono ormai 3 anni e mezzo che ce l'ho.

birrozza ha scritto:se vedi la 2° foto vedrai perchè non ce l'ho +.
visto, visto 

birrozza ha scritto:rodek101 ha scritto:Ciao Rausanu. Benvenuto tra noi. Complimenti x le modifiche. Anche io ho il doppio DIN Kenwood, ma fu il primo che uscì, il DDX-7025. Sono ormai 3 anni e mezzo che ce l'ho.
ciao, di dove sei esattamente?
anche io ho avuto il ddx 7025 con il processore kds p900.
a natale quando ho acquistato il navi, ho comprato anche il sintomonitor nuovo.
cmq con il 7025 mai avuti problemi. secondo me è un ottimo apparecchio.

rodek101 ha scritto:birrozza ha scritto:rodek101 ha scritto:Ciao Rausanu. Benvenuto tra noi. Complimenti x le modifiche. Anche io ho il doppio DIN Kenwood, ma fu il primo che uscì, il DDX-7025. Sono ormai 3 anni e mezzo che ce l'ho.
ciao, di dove sei esattamente?
anche io ho avuto il ddx 7025 con il processore kds p900.
a natale quando ho acquistato il navi, ho comprato anche il sintomonitor nuovo.
cmq con il 7025 mai avuti problemi. secondo me è un ottimo apparecchio.
Sono di Catania, cosi come fede9n3 e clarkkent. Chissà se magari qualche volta ci si possa incontrare

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.