la mia polo
    Danielluz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GOLF VI GTD
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

Re: la mia polo

da Danielluz » martedì 4 agosto 2009, 6:07

mOmmOsO ha scritto:xD pure quellO è verO perO magari qualkunO a qualke amicO ke vuOle prendersela...vbb a fine a mettO a 2 mila euro neanke tanto calcolando ke solo il motore ha un anno...kmq si il tuning fai da te è il mejO..ah l altro giorno ho messo il fiskietto alla marmitta hahahaha della simoni racing..omg..all inizio nn se poteva senti mo nvece esce un bel rumore quando apro

hahahahah il fischietto alla marmitta lo voglio anchio!!!!!!Troppo fico!!!! :023
    ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    Golf mk6 GTD, Fari bi-xeno adattivi con led diurne e lavafari,Interni jacky,Vancouver 18" con Bridgestone Potenza 225/40, Vetri posteriori oscurati,Volante sportivo multifunzionale, Tech&Sound Plus Pack ( RCD510, Media IN, Park Pilot ),Bracciolo anteriore,Ruota di scorta minispare 18",Led interni SMD 6000°K plafoniera ant+post,Led bagagliaio SMD 6000°K, Led vano piedi SMD 6000°K, Led luce sottospecchietti SMD 6000°K in arrivo
  • mOmmOsO
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: vw polo 1.9D
    nome: Manuel
    Contatta:

da mOmmOsO » martedì 4 agosto 2009, 23:52

no vbb quando corri fa un rumore tipo trpp aperto..xD..è della simoni racing si chiama soundless 2
    Danielluz
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: GOLF VI GTD
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 6n/6n2 (1994 - 2001)
    Contatta:

da Danielluz » mercoledì 5 agosto 2009, 5:54

mOmmOsO ha scritto:no vbb quando corri fa un rumore tipo trpp aperto..xD..è della simoni racing si chiama soundless 2

:023
    ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    Golf mk6 GTD, Fari bi-xeno adattivi con led diurne e lavafari,Interni jacky,Vancouver 18" con Bridgestone Potenza 225/40, Vetri posteriori oscurati,Volante sportivo multifunzionale, Tech&Sound Plus Pack ( RCD510, Media IN, Park Pilot ),Bracciolo anteriore,Ruota di scorta minispare 18",Led interni SMD 6000°K plafoniera ant+post,Led bagagliaio SMD 6000°K, Led vano piedi SMD 6000°K, Led luce sottospecchietti SMD 6000°K in arrivo
  • mOmmOsO
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: vw polo 1.9D
    nome: Manuel
    Contatta:

da mOmmOsO » mercoledì 5 agosto 2009, 15:06

peccato ke pero io ho ankora la marmitta originale ...nn se riesce a trovanne una usata a poco x il diesel..
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » giovedì 6 agosto 2009, 8:50

welllcomeeee :023
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere