Buonasera...
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo TDI80cv Sport
    Contatta:

Re: Buonasera...

da GC9 » lunedì 6 luglio 2009, 23:52

ah, un'ultima cosa.. sinc son 'legato' più che altro agli accessori originali vw, ma me ne sapreste consigliare qualcuno per personalizzare e rendere ancor più unica la mia macchina??..più che altro qualcosa di sobrio, ma allo steso tempo particolare...
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » martedì 7 luglio 2009, 6:57

pedaliera GTI codice : 8N1 064 200 circa 34€ :023
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » mercoledì 8 luglio 2009, 17:12

Benvenuto :006
    Cavoli non avevo letto che avevi sritto tutte stè cose nella presentazione... complimenti :005
    Cmq ti faccio 2 considerazioni che mi sono venute leggendo i tuoi problemi:
    -per le gomme se vuoi qualcosa che tenga meglio a basse temparature devi prendere qualcosa appunto come le hydragrip, ma fai conto che non avrai le stesse prestazioni su asfalto soprattutto quando fa molto caldo... è una scelta molto "ostica"... :012
    -la pedaliera mettila... non è solo una chicca estetica è anche molto più comoda quando hai le scarpe un pò bagnate in quanto avendo dei gommini morbidi aiuta a non far scivolare via i pedali
    GC9 ha scritto:..vi aggiungo un'altra chicca sulla mia Polo..
    ..al primo tagliando mi han fissato un bullone della sospensione ant sx che a detta del capofficina era lì lì per saltare...

credo fosse il dado che tiene la bielletta attaccata alla stabilizzatricce... anche io sono andato a stringerle tutte l'altro giorno... ma per caso tu sentivi tipo un "ta-tac" sulle asperità dell'asfalto? :017
    Work in progress :mura
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » giovedì 9 luglio 2009, 19:04

pariduzz86 ha scritto:credo fosse il dado che tiene la bielletta attaccata alla stabilizzatricce... anche io sono andato a stringerle tutte l'altro giorno... ma per caso tu sentivi tipo un "ta-tac" sulle asperità dell'asfalto? :017

dove sono esattamente che gli dò una controllatina :017
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » venerdì 10 luglio 2009, 18:09

pariduzz86 ha scritto:Benvenuto :006
    Cavoli non avevo letto che avevi sritto tutte stè cose nella presentazione... complimenti :005
    Cmq ti faccio 2 considerazioni che mi sono venute leggendo i tuoi problemi:
    -per le gomme se vuoi qualcosa che tenga meglio a basse temparature devi prendere qualcosa appunto come le hydragrip, ma fai conto che non avrai le stesse prestazioni su asfalto soprattutto quando fa molto caldo... è una scelta molto "ostica"... :012
    -la pedaliera mettila... non è solo una chicca estetica è anche molto più comoda quando hai le scarpe un pò bagnate in quanto avendo dei gommini morbidi aiuta a non far scivolare via i pedali
    GC9 ha scritto:..vi aggiungo un'altra chicca sulla mia Polo..
    ..al primo tagliando mi han fissato un bullone della sospensione ant sx che a detta del capofficina era lì lì per saltare...

credo fosse il dado che tiene la bielletta attaccata alla stabilizzatricce... anche io sono andato a stringerle tutte l'altro giorno... ma per caso tu sentivi tipo un "ta-tac" sulle asperità dell'asfalto? :017

Mhm..sinc con le hydragrip mi son sempre trovato bene anche sull'asciutto.. forse erano più rumorose delle dunlop, di sicuro al sole si squagliavano e alla prima buca eran li lì per saltare.....
    cmq ora nn credo le facciano ancora..ma mi sapresti dire qual è l'eventuale evoluzione di quella gomma??
    e tra queste che ho segnato, per avere il giusto compromesso (e una gomma che nn si spappoli e nn vada in difficoltà con buche e sterrati..), quale mi consigli (naturalmente accetto anche altri nomi..)??

Dimensioni: 195/55/R15 85 V

Dunlop SP SPORT 2000E
    Dunlop SP SPORT 01
    Dunlop Fastresponse (anno ’07)

Pirelli Cinturato P6 (195/55/R15 85 H) (anno ’09)

Bridgestone Turanza ER300
    Bridgestone Potenza RE720

Yokohama S.Drive

Toyo PXT1R

Vredestein Sportrac 3

Michelin Pilot Exalto PE2

Goodyear Eagle Vector EV-2
    Goodyear Eagle F1 GS-D3

Hankook Ventus V12 EVO (anno ’08)

Come già scritto nell'apposito spazio riservato alle gomme, mi attirano parecchio le hankook delle quali avevo letto cose egregie anche in situazioni più estreme (va detto però che visto il disegno del battistrada ho dei forti dubbi che con il nevischio vadano...), oltre ad essere l'unico modello top di gamma per quella misura (cioè il top di gamma per la hankook è la ventus v12 evo, mentre per le altre marche ce ne son di gomme migliori...)..
    Yoko e Toyo penso siano troppo estreme per i miei gusti, delle michelin mi parlan tutti bene, ma ho dei dubbi circa la reazione ad eventuali buche o sterrati...mentre le dunlop per me son ottime, l'unico problema è che con il nevischio la macchina nn si può guidare proprio... :012

..quanto alla sospensione.. nn ti so dire perchè io nn sentivo niente..se n'è accorto il meccanico.. :023
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 11 luglio 2009, 13:43

Toyo o Yoko se vuoi le prestazioni, ma metti anche in preventivo di cambiarle sicuro entro 30.000km
    Le hankook sono la novità dell'anno... come prestazioni sembrano buone... ma sulla durata credo che rimaniamo come prima...
    Se vuoi la durata vai di B. Turanza...50.000km li fai ad occhi chiusi e la tenuta non è scarsa... e credo ti troveresti di sicuro meglio su nevischio e basse temperature...
    Work in progress :mura
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » sabato 11 luglio 2009, 15:55

ragazzi non per fare il rompiscatole ma è meglio parlare di gomme ecc nelle sezioni apposite! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » domenica 19 luglio 2009, 23:52

certo :023 ..infatti c'è un bel post caldo caldo..(date le temperature equatoriali che abbiam qui giù, forse sarebbe meglio dire freddo freddo) :003
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » giovedì 6 agosto 2009, 8:56

welllcomeeee :023
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » lunedì 2 aprile 2012, 9:35

• jonapw
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: fiat seicento
    nome: Fabio
    Contatta:

da jonapw » martedì 3 aprile 2012, 11:50

Ciao benvenuto
    GC9
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da GC9 » giovedì 5 aprile 2012, 12:18

jonapw ha scritto:Ciao benvenuto

Grazie...ma son iscritto da molto! Ho semplicemente aggiornato...