GC9 ha scritto:..vi aggiungo un'altra chicca sulla mia Polo..
..al primo tagliando mi han fissato un bullone della sospensione ant sx che a detta del capofficina era lì lì per saltare...

pariduzz86 ha scritto:credo fosse il dado che tiene la bielletta attaccata alla stabilizzatricce... anche io sono andato a stringerle tutte l'altro giorno... ma per caso tu sentivi tipo un "ta-tac" sulle asperità dell'asfalto?

pariduzz86 ha scritto:Benvenuto![]()
Cavoli non avevo letto che avevi sritto tutte stè cose nella presentazione... complimenti![]()
Cmq ti faccio 2 considerazioni che mi sono venute leggendo i tuoi problemi:
-per le gomme se vuoi qualcosa che tenga meglio a basse temparature devi prendere qualcosa appunto come le hydragrip, ma fai conto che non avrai le stesse prestazioni su asfalto soprattutto quando fa molto caldo... è una scelta molto "ostica"...![]()
-la pedaliera mettila... non è solo una chicca estetica è anche molto più comoda quando hai le scarpe un pò bagnate in quanto avendo dei gommini morbidi aiuta a non far scivolare via i pedaliGC9 ha scritto:..vi aggiungo un'altra chicca sulla mia Polo..
..al primo tagliando mi han fissato un bullone della sospensione ant sx che a detta del capofficina era lì lì per saltare...
credo fosse il dado che tiene la bielletta attaccata alla stabilizzatricce... anche io sono andato a stringerle tutte l'altro giorno... ma per caso tu sentivi tipo un "ta-tac" sulle asperità dell'asfalto?

German engeneering in da house

..infatti c'è un bel post caldo caldo..(date le temperature equatoriali che abbiam qui giù, forse sarebbe meglio dire freddo freddo) 

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

jonapw ha scritto:Ciao benvenuto
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.