ciao a tutti...
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: bmw 325i e90
    Contatta:

Re: ciao a tutti...mi servono congigli sulla polo gti..

da tommytommy84 » lunedì 18 agosto 2008, 17:57

ma nessuno che è nei miei dintroni per almeno farmi salire per sentire come si sta?ho ancora il dubbio che non possa essere abbastanza comoda...se è cattiva ancora meglio..cioè..ho provato il gti e per avere 200 cv è troppo "calmo"..per i cerchi sono indeciso tra quelli della foto oppure quelli del golf gti..mi devo guardare un pò in giro..l'easy entry a cosa serve precisamente?è indispensabile o si può fare a meno..in questi giorni devo tornarci e sento se c'è ancora un pò di sconto..ma mi da parecchio della mia e non sembra male male come prezzo.. :003
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » lunedì 18 agosto 2008, 18:57

si infatti li metto su replica...o al massimo tengo i 16 poi li metto più avanti io i 17..domani vado in una concessionaria così guardo se è molto scomodo senza easy entry così se serve lo metto su..c'è pieno di polo carine con i 17...infatti guardo un pò in giro cosa mettere...ma facendo il gommista non ho problemi per trovarli...per la golf ormai ho lasciato perdere...troppi soldi...
    Stargatesg1
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 9n3 GTI
    Contatta:

da Stargatesg1 » lunedì 18 agosto 2008, 19:42

tommytommy84 ha scritto:ma nessuno che è nei miei dintroni per almeno farmi salire per sentire come si sta?ho ancora il dubbio che non possa essere abbastanza comoda...se è cattiva ancora meglio..cioè..ho provato il gti e per avere 200 cv è troppo "calmo"..per i cerchi sono indeciso tra quelli della foto oppure quelli del golf gti..mi devo guardare un pò in giro..l'easy entry a cosa serve precisamente?è indispensabile o si può fare a meno..in questi giorni devo tornarci e sento se c'è ancora un pò di sconto..ma mi da parecchio della mia e non sembra male male come prezzo.. :003

Di che zona sei...se sei a Milano e dintorni ci sono io...e la vedrai praticamente full optional (con navi, sensori parcheggio, sensori pioggia ecc...) :023
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » lunedì 18 agosto 2008, 19:56

purtroppo non commerciamo molti cerchi però posso provare a sentire..
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » lunedì 18 agosto 2008, 19:59

Di che zona sei...se sei a Milano e dintorni ci sono io...e la vedrai praticamente full optional (con navi, sensori parcheggio, sensori pioggia ecc...) :023[/quote]
    purtroppo sono di ferrara..siamo un pò lontani..peccato.. :009

che accessori secondo te sono utili?o che posso fare a meno di mettere...i sensori di parcheggio li metto dopo che originali mi costano 100 euro in meno..il sensore pioggia è comodo?come comodità e motore com'è?me la descirivi un pò?scusa per le tante domande... :003
    Stargatesg1
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: 9n3 GTI
    Contatta:

da Stargatesg1 » lunedì 18 agosto 2008, 20:40

La mia è la versione 5 porte...cmq indispensabili sono i vetri oscurati e atermici, i sensori parcheggio, computer di bordo e cruise control...poi vabbé io ho anche il Navigatore con il FIS...che ad ora lo trovo utilissimo, anche perchè vengono fuori le stazioni radio che stai ascoltando, nello stesso tempo la temperatura esterna e le varie funzioni del CDB e quando attivi il navi tutte le informazioni sul FIS (valore d'acquisto della Polo che era proprio da esposizione 23700€) :003

Come va?
    Se vado tranquillo ingrano tutte le marce tra i 1500 e 1800 giri e sono già a 70 km/h con buona progressione...e consumi bassi (medie dei 15)...se invece tiro...bé cominci a sentire che la spinta diventa corposa a 1800 giri e sale senza sosta fino a 2500, rimanendo costante fino a 5500 giri, poi comincia piano piano a calare, rimanendo cmq bella corposa fino alla zona rossa, e le prime 3 marce salgono con ancora una bella spinta fino a limitatore (7300-7400 giri)...il motore cambia tonalità a seconda di quanto si schiaccia e a velocità costante (cruise control :003 ) non lo senti neanche, fino a 140-150 km/h...se invece affondo senti il motore che canta con il sottofondo del sibilo della turbina fino a 5800, e il rumore cambia ancora e diventa quello di un aspirato...troppo bello :005
    Poi da quando ho messo la V-Power va che è un piacere, netta la differenza, sia nei consumi (su 3500 km tra città ed extraurbano, tra una bella tirata e l'altra sono sui 13 km/l, prima con quella normale ero sui 12,3...ma andando piano) che nelle prestazioni...tira bella corposa fino ai 7000 giri abbondanti...guarda qualche video su youtube :003
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » lunedì 18 agosto 2008, 21:15

il cruise control facendo molta città non mi è molto utile..il fis sarebbe il display multifunzione?il navigatore lo prenderei ma se fosse quello a colori..non è detto che più avanti lo metta..i sensori con 100 euro in meno li metto su dopo originali della wolksvagen...i vetri scuri già messi...per i consumi credevo peggio...la golf gti consuma molto di più..forse per il peso maggiore...a me piace tirare anche solo un paio di marce per sentire la potenza...in città non si può andar forte..infatti la golf non mi ha entusiasmato per questo...tira ma non con cattiveria...la polo essendo più leggera dovrebbe andar meglio..su youtube ormai mi sa di averli visti tutti...fa proprio un bel rumorino...dell'easy entry che mi dici?è comodo per una 3 porte o si può fare a meno?
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 19 agosto 2008, 7:21

Ragazzi vi riprendo un'attimo in quanto la discussione di presentazione sta diventando un'argomento di discussione sulla GTI, sarebbe meglio aprire un topic nella sezione apposita!
    Grazie! :023
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 19 agosto 2008, 8:19

si in effetti hai ragione..solo che il titolo è anche che mi servono consigli sulla polo gti... :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 19 agosto 2008, 15:10

ok allora lo cambio e metto solo ciao a tutti! :023
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...