i'm NikuZ ha scritto:anke io voglio il tastinocosi potrei lissiare il portellone
il portellone lo puoi lisciare lo stesso...xò sai ke figata con quel tastino

i'm NikuZ ha scritto:anke io voglio il tastinocosi potrei lissiare il portellone

pariduzz86 ha scritto:RAgazzi, scusate se torno sull'argomento di cui stavate parlano con jonathann ma solo ora ho letto le prime 3 pagine, ma ho sfogliato tutti i cataloghi accessori vw su etka ma non ho trovato niente![]()
Siamo sicuri che sia originale volkswagen? Io non saprei come chiederglielo, magari nikuz gli può fare una traduzione quando torna sul forum

m2312l ha scritto:pariduzz86 ha scritto:RAgazzi, scusate se torno sull'argomento di cui stavate parlano con jonathann ma solo ora ho letto le prime 3 pagine, ma ho sfogliato tutti i cataloghi accessori vw su etka ma non ho trovato niente![]()
Siamo sicuri che sia originale volkswagen? Io non saprei come chiederglielo, magari nikuz gli può fare una traduzione quando torna sul forum
E' venduto solo in brasile, per questo non si trova sui cataloghi europei

giangiuGTI ha scritto:adesso e perche avete la fissa per il disegno sul tasto...altrimenti va bene un tasto qualsiasi...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.