tommytommy84 ha scritto:credevo fossero omologate solo per i 16....meglio così...mi preoccupano solo un pò i vetri tutti neri ma al massimo si tirano via...però a quel prezzo non mi sembra male...poi ha il tetto che è una cosa che voglio da tanto...vorrei solo che non consumasse come la mia bmw..ma pesando la metà....![]()

tommytommy84 ha scritto:la mia in città se vai veramente calmo stai sugli 11...e non si riesce perchè essendo un'aspirato devi comunque tirare un'attimo...la mia ai 130 in autostrada ne fara 12 al massimo...la differenza massima starà nel finanziamento...avevo fatto bene i conti ma vedo che sto vivendo solo per la macchina...non riesco a mettere via un soldo....![]()
![]()
sarà molto traumatico il passaggio dalla mia alla polo per la comodità interna?anche se io per esempio mi trovavo meglio come posizione di guida con la grande punto che con la mia bmw...

Goodhour ha scritto:Certo chiedere se la Polo è comoda in un sito di Polo
hai ragione

lucabi ha scritto:Goodhour ha scritto:Certo chiedere se la Polo è comoda in un sito di Polo
![]()
hai ragione
però oggettivamente è superiore alla Fiesta come comodità, poi ovvio non ti vengo a dire che lo è anche della classe C (per dirne una)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.