giangiuGTI ha scritto:il tastino in se alla fine non è nulla... figo sarebbe se il baule si alzasse da solo a comando... e magari con la seconda pressione...si richiudesseeeeeeee!!!!
...anche per lo sportellino della benzina sarebbe il massimo

giangiuGTI ha scritto:il tastino in se alla fine non è nulla... figo sarebbe se il baule si alzasse da solo a comando... e magari con la seconda pressione...si richiudesseeeeeeee!!!!

giangiuGTI ha scritto:non so..mi piace come si apre anche se... automatico... farebbe figo...
è vero ke farebbe figo,ma sai ke modifiche della madonna, anzi...del presepe, devi fare sulla polo??? 

giangiuGTI ha scritto:si lo faccio sulla cappelliera... con gesu bambino calato dall'alto nella culla!!!

giangiuGTI ha scritto:si lo faccio sulla cappelliera... con gesu bambino calato dall'alto nella culla!!!

giangiuGTI ha scritto:se produce molta saliva e canta in macchina...il verde sul suo cruscotto e assicurato....ahahahha
ragà... siamo leggermente ot... ahahah
pensate cosa ne puo capire l'amico brasileiro di tutta questa conversazione!!!

Goodhour ha scritto:jonathann cappucci ha scritto:Photos
Sto rosicando come un caimano, (i'm gnawing like a caiman)![]()
Hi Jonathann,
if you pay the radio (new), send it to me from the brasil to italy? (raga io ci provo, hai visto mai?)

i'm NikuZ ha scritto:pariduzz86 ha scritto:RAgazzi, scusate se torno sull'argomento di cui stavate parlano con jonathann ma solo ora ho letto le prime 3 pagine, ma ho sfogliato tutti i cataloghi accessori vw su etka ma non ho trovato niente![]()
Siamo sicuri che sia originale volkswagen? Io non saprei come chiederglielo, magari nikuz gli può fare una traduzione quando torna sul forum
![]()
Olá Jon
tastino para a abertura do tronco e facultativos?
pode fornecer o código peça VW também a de seus componentes para a montagem?
Obrigado

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.