tutti polisti con polette di ogni genere 

Jackhk ha scritto:Piacere sono il regista!
(Tutti dovreste rispondere: Ebbeeeeeeee...)
Ok, non sono ne pino ne il regista anche se veniamo dalla stessa città, tattari!
Faccio un saluto e inizio subito a postare nelle sezioni le mille domande che mi sono venute sulla mia nuova polo 6n2 comfortline 1.4 benzina 16V 75Kw del 2001.
E' usata (160000km) ma solo per viaggiare, mai un incidente apparte (come mi ha detto il proprietario, un mio parente) motorino avviamento rigenerato, switch sotto al volante per leve comandi bruciato e sostituito, interruttore fari sostituito, interruttore alzacristalli sostituito più qualche altra stupidaggine e stop.
Ha sempre fatto tutti i tagliandi presso vw e mandata a sostituire i pezzi sempre e solo in vw.
Che dire, nonostante il kilometraggio non è stata sfruttata (non ha mai cambiato ne frizione ne pastiglie dei freni, incredibile) e il motore ruggisce bene anche se soffre ai bassi regimi, ma è un problema che mi hanno segnalato in molti con motorizzazioni basse.
Non so che altro dire, quindi ci becchiamo nelle sezioni!
Saluto giangiugti che mi ha portato qui (che oltretutto è mio concittadino gazz!).

giangiuGTI ha scritto:ooooooooo...minchiorre!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.