da Alessandro 25 » giovedì 29 settembre 2011, 19:29
Ciao, io ti capisco...certamente l'attesa è snervante, pure io ho atteso molto: praticamente 3 mesi e 20 giorni.
In concessionaria in provincia di Firenze si giustificavano con il fatto che la Polo è richiestissima, che i cerchi da me ordinati "Cartagena da 16 e pneumatici 215/45....una bomba di cerchi e pneumatici" erano la causa del ritardo, un 'altra volta davano la colpa al volante multifunzione, l'altra a la radio RCD 510, oppure al nuovo Climatronic.....adesso come il mio asfondo bianco....xchè la mia Polo è una insomma
Dopo aver guidato per qualche anno una VW Polo X del 1999 ho acquistato una new VW Polo Highline 5 porte 85 cv Benzina, ottimamente accessoriata, oltre a gli accessori di serie, previsti per l'allestimento Highline l'ho equipaggiata con: vernice Argento Riflesso, volante multifunzione, radio RCD 510, disattivazione airbag del passeggero, terminale di scarico cromato "accessorio originale per Audi A1", listello portellone posteriore cromato, listello battitacco sottoporta in acciaio cromato originale VW con logo Polo, cerchi in lega Mistral/Cartagena da 16', Pacchetto Confort Pack: Climatronic, sensori posteriori di parcheggio Park Pilot, Cruise Control regolatore di velocità, naturalmente la mia Polo è una my 2012.
Sono felicissimo della mia VW Polo, un auto che consiglierei a tutti!