Ciao a tutti, sito molto interessante, veramente completo. Ho una polo 6R del 2010 1.6 TDI 75 cv confortline nero perlato, semplice senza accessori supplementari. Vorrei renderla un po più brillante a livello estetico e anche qualche accessorio interno,
molto sobria, mantenendo sempre la linea originale, odio le macchine che fanno notare le modifiche aggiuntive. Deve sembrare di serie, come se fosse uscita dalla fabbrica in quel modo. Esternamente cerchi Boavista da 17, fari GTI bi xenon, calandra con le strisce rosse (non so come si chiama l'accessorio). Niente assetto amo il comfort, anche se i cerchi da 17 non aiutano per niente.
Curve strette prese a 120 km/h non mi interessano. La mia è una macchina da città, consuma pochissimo (prima avevo una 147 1.6 TS) la differenza è quasi triplicata. Faccio il pieno ogni settimana (max 70 €) percorrendo tra i 950/1000 km in città. Risultato da guinnes, neanche la smart di mia sorella fa così tanto ma con tutti i vantaggi di una macchina a 5 posti e cofano capiente. Detto questo passiamo agli interni. Come dicevo prima mi piacciono le linee sobrie, quindi solo rns 510 e volante multifunzione. Cruis control non mi interessa, ma la leva del controllo computer di bordo si. Il bracciolo c'è gia. Arrivando a fare queste modifiche semplici, mi fermerò è mi godrò la macchina così com'è.
PS. Essendo un sito completo ho deciso di fare una donazione ogni mese in modo che siti come questi migliorino continuamente,
dando anche una mano agli ideatori o chi ci lavora. Ma sono sicuro che la maggior parte di voi fa già così. Alla fine il sacrificio del prezzo di una birra con gli amici sicuramente vuol dire tantissimo per chi ci lavora tutti i giorni dietro questo forum tra l'altro rischiando anche denunce ogni momento per gli inserzionisti meno esperti come me che ancora non conosco il regolamento alla perfezione.
Malvin