da teknottuso » lunedì 5 agosto 2013, 1:57
ciao a tutti ragazzi mi chiamo michele sono di vicenza ho 23 anni... faccio l'allestitore di veicoli commerciali...vi seguo da un pò di tempo e sto per acquistare una polo 6n2 1.4 tdi 5 porte e spero di trovare un pò di risposte e poter aiutare qualkuno ciauuuu!!!XDXDXD