salve a tutti i polisti.mi chiamo alin e sono di trento.ho 23 anni e possiedo una polo 9n3 dal 2009.siete fantastici con le vostre spiegazioni.non c'é niente di meglio
alin ha scritto:scusa ma sono nuovo dove devo andare a postare il problema.grazie mille.
Dipende da che problema hai... se di meccanica, carrozzeria, cerchi... sul forum ogni (o quasi) domanda dovrebbe essere posta nella sezione giusta. Che problema hai?
diciamo di elettronica.ieri ho levato tutti i fusibili dalla scatola da dentro l'abitacolo per controllarli poi gli ho rimessi apposto e dopo mi si sono accese due spie quella del motore e quella delle candele
La tua richiesta dovrebbe andare nel topic "Elettronica"
Per far spegnere le spie lo potresti fare con un cavo vag, poi se si ripresentano dovresti fare una diagnosi sulla centralina (sempre con lo stesso cavo) per vedere cosa è successo...
ok grazie mille ma non e la prima volta che faccio questa cosa lo gia fatta tante volte solo adesso si sono accese le spie e poi il motore prima di partire fa tanti giri come se non arrivasse gasolio