ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.. che dire..
ho acquistato recentemente una polo 6n 1.05 del '96 con alcuni lavoretti da fare...alcuni di questi gli ho gia fatti ed altri sono ancora da fare, in attesa di fondi..
per ora la mia poletta ha: cerchi in lega mak da 15 con gomme 195/45, molle simoni racing, ammortizzatori bilstein, griglia senza stemma vw, tubo di scarico centrale diretto, vetri oscurati e qualche altra fesseria per renderla più carina...è un pò scolorita poveretta ma cercherò di rimediarla...
i prossimi lavori in vista sono...terminale di scarico, cambiare fanali anteriori con gli angel eyes e i posteriori con i lexus style.. e infine cambiare il cofano con qualcosa di tamarro visto che è saltata via la vernice..
per il motore pensavo di cercare qualche modifica all'iniezione per tirargli qualche cv in più...visto che è un monoiniettore pensavo di adattare tutto il corpo farfallato e collettori di un iniezione multi point..solo che è un lavoraccio visto che dovrei modificare mezzo impianto elettrico... successivamente posterò qualche foto ;-)