Il cerchio, riporta 4 misure; ET, Canale, interasse e misura..
saltando le misure, (16, 15, 17 ecc) con gomme (poichè riportate sul libretto)
ci resta;
ET, Canale e interasse
ed in realtà .. l'unica che devi seguire per forta e che regola se un cerchio monta o no è l'interasse, ovvero la distanza dei fori.
la polo, ha un interasse "5x100" quindi l'unica cosa che devi seguire PER FORZA è questa.
il resto, ti regola come calza la gomma (Canale) e come veste sulla macchina la ruota (ET)
quindi;
Canale: larghezza cerchio, più è largo il cerchio e più è tirata la gomma.
ET: offset cerchio, calcola che la polo per stare a filo passaruota ha bisogno di un ET32..
spero di averti fatto capire qualcosa..
comunque credo che prima di postare devi presentarti nell'apposita sezione
