Salve sono Paolo,
nuovo utente in questo magnifico forum, ricco di informazioni valide per arricchire la nostra Polo, ed impoverire i nostri portafogli.
Con Oggi volevo, oltre a presentarmi, anche indicarvi se fosse possibile sostituire il paraurti posteriore di una Polo 6r (la mia è quella che nasconde il terminale) con quello presente nel modello gti.
Ho dato un'occhiata a diversi siti, e dopo una lunga ricerca ho trovato questo:
http://www.visa-car.com/it/paraurti-pos ... -6r-0509-2
Che ne pensate?
Grazie mille