ciao a tutti...
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: bmw 325i e90
    Contatta:

ciao a tutti...

da tommytommy84 » lunedì 11 agosto 2008, 22:27

ciao a tutti...ho trovato questo sito perchè sto cercando pareri sull'ultima polo gti..adesso ho una smart del 2006 ma è davvero molto macchinina..volevo qualcosa di più serio e comodo..ero partito con l'idea del golf gti ma vedo che i costi epr mantenerla sono davvero alti..e allora ho pensato alla polo gti..coa me ne dite?è comoda e stabile o è meglio che mi orienti su qualcosa di più grosso?a consumi come siamo messi?
  • giangiuGTI

Re: ciao a tutti...mi servono congigli sulla polo gti..

da giangiuGTI » lunedì 11 agosto 2008, 22:38

we ciao benvenuto....

vuoi prendere un auto nuova oppure usata???
    cmq da possessore di gti... la macchina va alla grande...cammina veramente tanto con l'assetto di serie e gia sicura e con i cerchi da 16 anche godibile su strade di vario tipo... i consumi...be se cammini spendi... se vai un pò allegro stai sempre sui 10 al litro... ma puoi anche fare i 14 al litro o 15 in autostrada entro i 130... la posizione di guida e buona i sedili trattengono alla grande il corpo nelle curve... ottima frenata e grande accellerazione... se guardi su you tube troverai molti video fatti da me o da altri ragazzi anche di questo forum sulla gti....

anche nelle varie sezioni del sito ci sono molte notizie... scusa se sono stato molto sommario ma è tardi e domattina lavoro... sono a disposizione cmq!! :023
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » lunedì 11 agosto 2008, 23:26

io per fortuna sono un pò in ferie..quando avrai voglia di dirmi qualcosa di più mi fa piacere... :045 come linea mi piace tanto..sono indeciso se argento oppure nera..sarebbe la terza di questo colore..un pò mi ha stufato..però pulita è davvero sportiva..mi interessava avere una macchina comoda che con cui girare..con la mia smart è impossibile..di sicuro gli metterò su i 17..
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » martedì 12 agosto 2008, 6:01

ciao e benvenuto! :006
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » martedì 12 agosto 2008, 8:10

ciao e benvenuto tra noi!!!! :003 ottima scelta la poletta GTI!!! :007
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Contatta:

da dariovw » martedì 12 agosto 2008, 10:13

benvenuto :003 vai di polo gti quella macchina è 1 bomba troppo bella troppo veloce e troppo bella....
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/

WOW addicted
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 12 agosto 2008, 11:14

stamattina ho provato la golf gti dsg..davvero bella e comoda...la polo com'è?cioè è fragile oppure comoda e sicura come la sua sorella maggiore?c'è qualcuno che ha montato i 18 oppure già con i 17 dello stesso disegno della golf gti sta bene?scusate le tante domande ma sono parecchio indeciso.. :017
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da dariovw » martedì 12 agosto 2008, 11:26

guarda sul fatto della robustezza ti possiamo rispondere anche noi comuni possessori di polo non gti....la macchina è silenziosa nessun fruscio fino a 130km\h interni super curati telaio spettacolare pensa che ho 1 amico che lavora in un autonoleggio e entrando nella mia macchina ha detto che di questo segmento è assolutamente la "più ben fatta"(scusa il gioco di parole) e la più silenziosa e se lo dice lui che le ha provate tuttte penso che ti puoi fidare ....per quanto riguarda il motore ti posso preannunciare che è molto elastico e tira di brutto ...dati alla mano dai in testa anche alla nuova alfa romeo MiTo..io ho fatto 1 test drive in concessionaria ma solo 10 minuti e nn ho potuto manco tirarla che c'era quello che rompeva le balls e ti assicuro che mi ha dato 1 impressione da 10 e lode ma per ulteriori info su prestazioni aspetta i possessori di gti loro saranno molto piu precisi ed esaurienti cmq il mio consiglio è VAI DI POLO E CI RINGRAZIERAI....... :003 per quanto riguarda i cerchi in lega guarda la polo di giangiu e sta attento a non sbavare sulla tastiera che si rompe..... :040
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....

WOW addicted
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 12 agosto 2008, 12:04

ho già dovuto cambiare la tastiera purtroppo... :003

così nera e quei cerchi è spettacolare...io però pensavo di prenderla o argento o bianca...nera e super sportiva ma si sporca subito..io prima avevo la grande punto sport...non era male..infatti vorrei una macchina comoda così o anche meglio...stamattina ho provato il golf gti con il dsg..dentro è fatta bene però come motore non mi ha impressionato per niente... :018
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da dariovw » martedì 12 agosto 2008, 12:21

strano allora vai di ferrari :005

WOW addicted
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 12 agosto 2008, 12:35

Benveuto!
    Io penso che per chi può permettersi una piccola Turbobenza, la polo gti sia una ottima scelta...
    Per quanto riguarda il colore io sarei indeciso tra il nero, il biano ed il rosso: il nero però comporta di dover tenere sempre ben pulita la macchina, scalda facilemente al sole e è un pò "troppo visto"...
    il bianco è bellissimo, ma in questo caso devi stare ancora più attento alla pulizia.
    Il rosso invece a parte il fatto che quando la compri ti dicono che poi "in caso di rivendita la macchina è mano commerciabile" (stupidaggini). MA guarda un pò e foto delle gti rosse, troppo belle, poi se oltre alla calandra nera gli fai pure il tetto nero... da sbavo!
    Work in progress :mura
  • tommytommy84
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da tommytommy84 » martedì 12 agosto 2008, 12:42

il bianco appena è un pò sporco secondo me è peggio del nero..pulito fa una gran scena ma appena si sporca è bruttino..l'argento secondo me è quello più azzeccato..ho avuto 2 macchine nere...davvero belle e sportive..però i graffi si vedono subito...mi piace parecchio però non vorrei fare lo stesso errore pensando solo alla sportività..sinceramente dalla golf gti mi aspettavo più cattiveria..va su in fretta ma non da tante emozioni..la mia smart con la centralina la senti tirare di più..ovviamente pesa di meno..all'inizio ero indeciso su quella però con più di 1000 euro al mese non vorrei dover fare mille sacrifici per poi lavorare solo per la macchina..mi piace cavarmi anche altre voglie..