ciao a tutti!
    fabiuz88
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: gti 9n3
    Contatta:

ciao a tutti!

da fabiuz88 » mercoledì 27 agosto 2008, 17:47

Ciao..mi chiamo fabio e sn di un paese vicino bolzano...possiedo una polo gti 9n da qualke mese
    Devo dire ke sn contento in tutto apparte per come va, essendo abituato a un turbo "vecchia scuola della punto gt"
    per ora ho solo fatto l'impianto audio e nella primavera prossima pensavo di metterci le mani (visto ke sono un meccanico) e risvegliare i cavalli sedati dall'euro 4!

Immagine
    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=93&i=piolookq5
    Immagine
    Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: ciao a tutti!

da m2312l » mercoledì 27 agosto 2008, 18:19

Ciao benvenuto!

Giangiu, ti ha fregato la macchina :005
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    fabiuz88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fabiuz88 » mercoledì 27 agosto 2008, 18:45

i'm NikuZ ha scritto:ciao :first benvenuto e bella poletta :003 dovresti parlare cn l'utente "the sking" lui ha la GTi rimappata :023 è una bomba te lo assicuro
    :006

ti rigrazio della dritta! anke se avevo ben altro in mente da solo una rimappatura! :035 appena riesco lo contatto!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 27 agosto 2008, 20:31

benvenuto... si la tua polo si somiglia molto alla mia... cambiano giusto alzuni particolari... abbiamo anche gli stessi cerchi....

cmq non per dire... ma la polo va piu della punto gt... almeno da originali... cosa non ti soddisfa?? tra l'altro la polo gira anche troppo tranquilla... la punto era impiccata gia di serie...
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Contatta:

da dariovw » mercoledì 27 agosto 2008, 21:09

bel mezzo complimenti altre fotine?