ciao a tutti!
    fabiuz88
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: gti 9n3
    Contatta:

ciao a tutti!

da fabiuz88 » mercoledì 27 agosto 2008, 17:47

Ciao..mi chiamo fabio e sn di un paese vicino bolzano...possiedo una polo gti 9n da qualke mese
    Devo dire ke sn contento in tutto apparte per come va, essendo abituato a un turbo "vecchia scuola della punto gt"
    per ora ho solo fatto l'impianto audio e nella primavera prossima pensavo di metterci le mani (visto ke sono un meccanico) e risvegliare i cavalli sedati dall'euro 4!

Immagine
    [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=93&i=piolookq5
    Immagine
    Immagine
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: ciao a tutti!

da m2312l » mercoledì 27 agosto 2008, 18:19

Ciao benvenuto!

Giangiu, ti ha fregato la macchina :005
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    fabiuz88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fabiuz88 » mercoledì 27 agosto 2008, 18:45

i'm NikuZ ha scritto:ciao :first benvenuto e bella poletta :003 dovresti parlare cn l'utente "the sking" lui ha la GTi rimappata :023 è una bomba te lo assicuro
    :006

ti rigrazio della dritta! anke se avevo ben altro in mente da solo una rimappatura! :035 appena riesco lo contatto!
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 27 agosto 2008, 20:31

benvenuto... si la tua polo si somiglia molto alla mia... cambiano giusto alzuni particolari... abbiamo anche gli stessi cerchi....

cmq non per dire... ma la polo va piu della punto gt... almeno da originali... cosa non ti soddisfa?? tra l'altro la polo gira anche troppo tranquilla... la punto era impiccata gia di serie...
    dariovw
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: vw polo 9n3
    Contatta:

da dariovw » mercoledì 27 agosto 2008, 21:09

bel mezzo complimenti altre fotine?
    Al contrario di Giobbe, non ho maledetto il giorno della mia nascita. Ma in compenso ho colmato di maledizioni tutti gli altri giorni....
    http://dariosorrenti.spaces.live.com/

WOW addicted
    fabiuz88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fabiuz88 » mercoledì 27 agosto 2008, 21:10

giangiuGTI ha scritto:benvenuto... si la tua polo si somiglia molto alla mia... cambiano giusto alzuni particolari... abbiamo anche gli stessi cerchi....

cmq non per dire... ma la polo va piu della punto gt... almeno da originali... cosa non ti soddisfa?? tra l'altro la polo gira anche troppo tranquilla... la punto era impiccata gia di serie...

èèèh....sulla punto avevo filtro, scarico,centralina,albero a camme riprofilato,condotti asp e scarico allargati e lucidati, turbina saito sp 170 e intercooler frontale...
    la polo come tutti i turbo di nuova generazione nn hanno piu "la botta", ma sn tutte progressive nel salire di giri...
    adesso sono alla disperata ricerca di una turbina, centralina e corpo farfallato del vecchio audi s3 ke monatva lo stesso motore del polo...adesso sto anke decidendo se togliere il cat e mettere una "fix" sulla sonda lambda a valle del cat o se mettere un catalizzatore metallico a 200 celle ke dovrebbe bastare per nn fare entrare in recovery la centralina e passare ai controlli della polizia xkè,anke se ti mandano alla revisione i gas di scarico rimangono dentro ai valori prescritti (col cat met.)
    fabiuz88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fabiuz88 » mercoledì 27 agosto 2008, 21:17

dariovw ha scritto:bel mezzo complimenti altre fotine?

nei prox gg farò altre foto qnd trovo uno spriraglio di tempo!
    fabiuz88
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da fabiuz88 » mercoledì 27 agosto 2008, 21:22

i'm NikuZ ha scritto:
    fabiuz88 ha scritto:
    i'm NikuZ ha scritto:ciao :first benvenuto e bella poletta :003 dovresti parlare cn l'utente "the sking" lui ha la GTi rimappata :023 è una bomba te lo assicuro
    :006

ti rigrazio della dritta! anke se avevo ben altro in mente da solo una rimappatura! :035 appena riesco lo contatto!

tu avevi la prima punto GT giusto? un mio amico ne aveva una che preparò completamente di motore... andava tanto ma dave sempre mille probl :003 cosa ke la polo gti nn ti darà ehehe

èèh!...devo solo incattivire la mia! sicuramente la base 1.8t20v è un'ottima base (migliore della punto)da dv partire, anke a livello di telaio e tutto.....cmq col tempo si fa tutto! :038
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » mercoledì 27 agosto 2008, 22:08

Ciao e benvenuto! vedo che hai già le idee chiare sulle modifiche da fare eh??? ahah ti porto anche la mia quasi quasi... eehehe :033
    A parte gli scherzi la GTI è un gran mezzo e sicuramente da quel motore li tu che sai metterci le mani tirerai fuori una bella potenza con pochi interventi! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...