da femusca86 » lunedì 6 ottobre 2008, 7:55
dunque per qnt riguarda la mia polo è una sportline nera 1.4 tdi 80 cv,cerchi da 16 varano vetri oscurati di serie, 5p!!! i lavori gia fatti sono battitacco, casse posteriori, luci targa, calandra cromata, clip volante su terza razza (per capirci quella verticale)... ho ordinato pedaliera e minigonne gti!!oggi prendo le minigonne per i pedali maledizione sono sprovvisti anche a verona ci vuole un po di tempo.....
le foto credo di postarle a fine lavori anche se mi sta balzando una certa idea di rimappare la centralina ma non essendo esperto non so cosa devo fare ne soprattutto da chi andare qui a genova...
grazie per l'accoglienza
modifiche effettuate: barra duomi orig seat,pedaliera e placca volante gti, luce bagagliaio e targa effetto xeno,mini antenna,minigonne gti,listello cromato,casse posteriori,portaocchiali bora,battitacco,anelli cromati airbag e devioluci,filtro aria BMC.... modifiche centralina: durezza sterzo gti,chiusura porte dopo 15km/h e apertura porte a estrazione chiave dal quadro....si spera: spoiler gti,fari posteriori neri,fari anteriori gti