Ciao a tutti mi chiamo Mattia e abito in un paesino della provincia di Pavia, possiedo da poco (giugno) una Polo GTI di cui sono innamorato.
Detto questo avrei da chiedere delle delucidazioni a voi possessori di polo, spero possiate aiutarmi e spero di azzeccare la sezione giusta in cui scrivere :)

