da Chris_Duncan » lunedì 24 novembre 2008, 13:57
Ciao a tutti! sono di Milano e sono un fan del gruppo vw, audi, lamborghini, ecc da un bel po'. Ho cercato per mesi una golf mk 1 cabrio, il mio sogno... Non avendo un altra auto ho deciso di aspettare e di prenderne una un po' più recente(quella che avevo trovato aveva 30 anni!). Dopo un po' di ricerche sono riuscito a trovare un'occasione (beh, non tantissimo visto il prezzo, in realtà...) per avere una polo. E' una 9n, fari tondi, confortline, 1.2 12V, Argento. è perfetta, niente graffi, 39000 km con 2 tagliandi vw. Provata è perfetta, interni immacolati. Il prezzo ci sta dentro, considerato che la prendo da un concessionario con garanzia (purtroppo è della nemica opel...). Tutto perfetto? no. un problema è che l'ho trovata con la condensa nei fari anteriori. L'altro, molto più grosso, è che la spia dei gas di scarico (individuata grazie ai vostri documenti uploadati, grazie grazie!) rimane accesa. Il venditore l'ha tenuta accesa per una buona mezz'ora, se non 1 ora, ferma, poi siamo andati a fare un giro, circa dieci minuti. Ho letto nel vostro forum che potrebbe dipendere dalla sonda lambda, e che con quella spia accesa il motore dovrebbe esser fiacco. A feeling di guida il motore sembra funzionare bene, minimo da paura, ripresa più che dignitosa. In settimana mi faranno il tagliando.. visto quello che ho letto, devo preoccuparmi e lasciar perdere una macchina per il resto meravigliosa o posso rischiare senza che dopo il loro tagliando nel giro di 40 km resto a piedi?
Scusate per essermi dilungato troppo.. spero in una vostra tempestiva risposta perchè in pochi giorni dovrei pagarla..
grazie e ciao!
Matteo