Davide ha scritto:i silenti block sono dei supporti elastici che collegano il supporto inferiore del portamozzo ruota al telaio della macchina..
servono a smorzare le vibrazioni delle ruote e a non trasferirle al telaio.
Quelli originali della polo sono molto morbidi e non danno precisione alla alla sterzata (lo senti soprattutto con l'assetto) e oltretutto dopo poche migliaia di chilometri si rompono. Quelli dell'ibiza cupra sono molto più rigidi e robusti... servono cmq sempre ad aumentare la precisione di guida.
è un intervento che ho fatto anch'io e la differenza l'ho notata parecchio.
La barra antirollio è una barra metallica che lavora a torsione collegata alle ruote con delle staffe, serve per contrastare il coricamento della macchina in curva senza irrigidire le sospensioni. Il teoria si potrebbe avere una macchina che i rettilineo è morbida per assorbire le buche ma che in curva quasi non si corica... in teoria.
Anche qui volendo puoi montare quella della Polo GTI che ha un diametro maggiore di quella delle altre polo. Montando quella la macchina a parità di sospensioni rollerà meno in curva
i silent costano 16-18 euro ... la barra parecchio di più, io non l'ho montata, "m2312" sì .. aspetta lui per i prezzi

ma sbaglio o paracchi di voi l'hanno già? credo che non siano molto informati
e spesso conviene chidere la disponibilità di alcuni componenti per ibiza in quanto spesso sono gli stessi ma per l'ibiza li producono e per la polo no 

m2312l ha scritto:il problema è che ti serve la barra originale Seat, che in Italia non si trova... è l'unica compatibile con i TDI
dato che quella originale non è più reperibile in conce 

m2312l ha scritto:il problema è che ti serve la barra originale Seat, che in Italia non si trova... è l'unica compatibile con i TDI

pigno ha scritto:m2312l ha scritto:il problema è che ti serve la barra originale Seat, che in Italia non si trova... è l'unica compatibile con i TDI
quindi devo chiedere una barra per una seat ibiza TDI? che modello 4?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.