[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $display_cat
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 1326: compact(): Undefined variable $download_link
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4306: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3037)
Barra duomi x Polo - Pagina 12 - POLOVW.IT
Barra duomi x Polo
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Barra duomi x Polo

da Pigno » domenica 21 dicembre 2008, 11:35

Stiwy81 ha scritto:
    m2312l ha scritto:Ehm non per dir nulla ma serve minimo una chiave a cricchetto...

infatti quello che si è rotto ERA a cricchetto, però aveva il manico di plasticazza :012
    Come sempre vale il detto "chi più spende, meno spende" :sad

ma con un cacciavita a cricchetto non riesci a fare tanta forza, ci vuole una chiave a cricchetto tipo quella a L che usano per tirare i bulloni delle ruote, con quella sviluppi una forza paurosa :023
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » domenica 21 dicembre 2008, 12:25

io ho usato la dinamometrica che ha un braccio di mezzo metro circa... una bestia :sad
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » domenica 21 dicembre 2008, 13:06

i consiglio una bella chiave a cricchetto, no però quella piccola on manico in plastica che ha bussole da 6-15 ma quelle belle grosse in acciaio che di quelle che portano bussole da almeno 20-25...
    inoltre non vi scordate una prolunghina da 10cm almeno sennò col cavolo che riuscite a montare la barra, non c'è abbastanza spazio :011
    Anche con una classica 13 avreste problemi, anzi rischiate anche si rovinare la testa del bullone
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 21 dicembre 2008, 13:09

io ho un officina in genere a disposizione... come matteo mi prendo la dinamometrica col braccio lungo e apro e richiudo seguendo anche una certa coppia di serraggio... non si sa mai! :003 gabry senza un buon cricchetto...magari fisso non riesci ad aprirli... se non vuoi comprarlo...fermati da un meccanico e gli chiedi... me le apre... fai tutto e gli chiedi... me le stringe?? :003 :003
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » domenica 21 dicembre 2008, 13:51

giangiuGTI ha scritto:io ho un officina in genere a disposizione... come matteo mi prendo la dinamometrica col braccio lungo e apro e richiudo seguendo anche una certa coppia di serraggio... non si sa mai! :003 gabry senza un buon cricchetto...magari fisso non riesci ad aprirli... se non vuoi comprarlo...fermati da un meccanico e gli chiedi... me le apre... fai tutto e gli chiedi... me le stringe?? :003 :003

in effetti penso proprio che farò così :zio :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • lennydog
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9N3
    Contatta:

da lennydog » giovedì 25 dicembre 2008, 9:35

nasa24 ha scritto:basta ke non serve il ponte hihihi quello non so se lo trovi :003 apparte gli skerzi io ultimamente faccio difficolta a capire il perke la polo ha pezzi tutti sui, l'ultima con la batteria prendo una optima da 4.2 e scopro ke devo rifare i caveti +/- xke non arrivano ai morsetti xd la batteria originale ha i morsetti verso il vetro, la optima monta al contrario e cioè verso il muso

Proprio ieri ho preso una batteria (marca abbastanza sconosciuta) per la mia vecchia saxo e ho visto che le vendono sia sx che dx.
    Il fatto di mettere i morsetti dalla parte del muso o del vetro è a discrezione tua (credo), basta comprare il modello con + o - nell'ordine della batteria originale. Non so se mi sono spiegato, spero di si :003

:006
  • nasa24

da nasa24 » giovedì 25 dicembre 2008, 14:47

si l'ho pensato anke io ma a detta del venditore la optima monta solo in uel modo e cioè con i morsetti verso il muso della car e non verso il vetro e ovviamente se la giro mi ritrovo il - al posto del +
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Pigno » martedì 30 dicembre 2008, 19:40

RAGAZZI!!

a chi interessa ci sono altre 3 barre in vendita su ebay:

Domstrebe Original SEAT Ibiza 6L SKODA Fabia 6Y VW Polo
    Numero oggetto: 380093139217
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Pigno » venerdì 9 gennaio 2009, 19:07

ragazzi, oggi mi è arrivata la barra dalle germany;
    per la spedizione non c'è che dire, spedita il 7 e consegnata il 9. :023
    la barra era nella sua scatola originale della seat.
    unico problema??? parte della verniciatura e saltata e quella che è ancora attaccata farà la stessa fine. :013 :013
    vi metto le immagini :013
    Allegati

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

[L’estensione jpg è stata disattivata e non può essere visualizzata.]

• nasa24

da nasa24 » venerdì 9 gennaio 2009, 19:08

cavolo... manda le foto a quello ke tell'ha venduta magari te la cambia :004
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 9 gennaio 2009, 19:09

è un segno..devi riverniciarla... :sad
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 9 gennaio 2009, 19:41

nooooo...incredibile!! che storia!! manda le foto sia via forum a iweisni o come si chiamava... e via mail di ebay!!