per polo 9n3?? ----------->http://www.abt-sportsline.de/tuning/shop/VW-Polo-9N3-Fahrwerkstechnik_324_99_4/produkt/ABT-Fahrwerksfedern-715/fatemi sapere in tati per piacere salutoni dalla svizzzzeeraaa

per polo 9n3?? ----------->http://www.abt-sportsline.de/tuning/shop/VW-Polo-9N3-Fahrwerkstechnik_324_99_4/produkt/ABT-Fahrwerksfedern-715/fatemi sapere in tati per piacere salutoni dalla svizzzzeeraaa

io penso che prendo le molle sul sito indicato le prime xo cosa ne pensi?? ciao 

marcolinogti ha scritto:ok grazie ma secondo te é una buona marca?? ABT?![]()
io penso che prendo le molle sul sito indicato le prime xo cosa ne pensi?? ciao

ce da fidarsi o meno?
hihi ciao
marcolinogti ha scritto:ah ok grazie!!ce da fidarsi o meno?
hihi ciao
a 800 pippi però

m2312l ha scritto:Senti a me, prendi una a scelta tra queste marche: Eibach, H&R, KW, Weitec

m2312l ha scritto:Senti a me, prendi una a scelta tra queste marche: Eibach, H&R, KW, Weitec

me le aveva consigliate pure un garagista della vw, devo dire che con l'assetto gia di 15mm della polo gti mi si ö abbassata ancora circa 2,5 / 3 cm
inoltre la macchina é diventata proprio più aggressiva dal punto estetico!!
xo contentissimo se qualcuno ha intenzione di cambiare molle io gli consiglierei quelle della abt!!se andate sul sito po9tete vederle
gente vi saluto ciaooo

marcolinogti ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente dopo un attesa che non passava mai, mi sono arrivate le molle marca ABT!!me le aveva consigliate pure un garagista della vw, devo dire che con l'assetto gia di 15mm della polo gti mi si ö abbassata ancora circa 2,5 / 3 cm
su strada che dire ö come il giorno e la notte da prima, un po durettaxo contentissimo se qualcuno ha intenzione di cambiare molle io gli consiglierei quelle della abt!!se andate sul sito po9tete vederle
gente vi saluto ciaooo
![]()

alexk.85 ha scritto:marcolinogti ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente dopo un attesa che non passava mai, mi sono arrivate le molle marca ABT!!me le aveva consigliate pure un garagista della vw, devo dire che con l'assetto gia di 15mm della polo gti mi si ö abbassata ancora circa 2,5 / 3 cm
su strada che dire ö come il giorno e la notte da prima, un po durettaxo contentissimo se qualcuno ha intenzione di cambiare molle io gli consiglierei quelle della abt!!se andate sul sito po9tete vederle
gente vi saluto ciaooo
![]()
Non ne avevo mai sentito parlare ma terrò in considerazione..

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.