La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:se prendi un assetto non troppo rigido il comfort rimane pressochè uguale stai tranquillo.
il vero comfort lo perdi montando i cerchi da 16 con spalla 45...
io ai tempi ho messo prima i cerchi da 16 e ho notato il netto cambio dai 14 con spalla 60. dopo qualche mese ho messo l'assetto che vedi in firma ed il comfort non è cambiato per niente.
chiaro che se prendi assetti strarigidi la situazione peggiora ulteriormente

vw-vw ha scritto:I 16'' poi li hai tolti ? Hai notato che il tachimetro indica una velocità inferiore a prima a parità di velocità reale ?

La Mia GOLF 

GermanMike89 ha scritto:Allora io con spalla 55 sono un privilegiato?

vw-vw ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Allora io con spalla 55 sono un privilegiato?
i tuoi cerchi sono da 15 ?

pariduzz86 ha scritto:vw-vw ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Allora io con spalla 55 sono un privilegiato?
i tuoi cerchi sono da 15 ?
ovvio

TheDoCtoR ha scritto:
ale io con le nostre strade a Milano e dintorni una spalla 40 non so se la monterei mai![]()
quando arriverà la Golf a mio fratello coi 18 spalla 40 vedrò la differenza

alexk.85 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:
ale io con le nostre strade a Milano e dintorni una spalla 40 non so se la monterei mai![]()
quando arriverà la Golf a mio fratello coi 18 spalla 40 vedrò la differenza
Mah io diciamo che mi sono preso questo rischio... in effetti è proprio rigida e bisogna fare parecchia attenzione... però diciamo che il cambiamento ottenuto in estetica fa proprio la differenza e sono convinto che ne valga la pena... un 205/40 come il mio fidati che è ancora peggio di un 225/40 del golf... un giorno ti faccio provare la mia cosi mi dici...
secondo te allora ora che monterò l'assetto non andrò a peggiore piu di tanto la situazione?
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.