insomma..non mi sembra una mossa furbissima..ah..un'altra cosa: posso montare molle e ammo di una 1.9 (sempre sportline) ? o mi darebbero problemi? 

insomma..non mi sembra una mossa furbissima..ah..un'altra cosa: posso montare molle e ammo di una 1.9 (sempre sportline) ? o mi darebbero problemi? 

Fastrunner ha scritto:di solito l'ingrandimento di un cerchio viene compensato dall'abbassamento della spalla dello pneumatico.
in pratica, il cerchio alza ma la gomma abbassa (con dei 215/45r16 vs 215/40r17 la macchina rimane alla stessa altezza)
qualcuno che ne sa di più?? dai che ora siamo in 2 a essere curiosi 

non volevo esagerare dicendo stupidaggini..

mi diresti come si può sapere il diametro delle varie gomme? cmq passando alle molle.. quindi dici che tra una sportline 1.9 e una sportline 1.4 non ci sono differenze? io mi ponevo il dubbio perché penso che la 1.9 sia più pesante almeno la parte anteriore..se così fosse, una 1.9 che monta le stesse molle di una 1.4 sarebbe pochino più bassa, giusto?non che mi interessi ma è il ragionamento che mi porta a pensare che abbiano molle diverse.. cmq io ho una 9n, non una 9n3 ma vabbè questo penso sia irrilevante 

Fastrunner ha scritto:SE la differenza nel diametro è 13.3mm, l'auto si alza di 6.65mm I guess

beddo ha scritto:perfetto.. i numeri erano proprio quello che cercavo..mi diresti come si può sapere il diametro delle varie gomme? cmq passando alle molle.. quindi dici che tra una sportline 1.9 e una sportline 1.4 non ci sono differenze? io mi ponevo il dubbio perché penso che la 1.9 sia più pesante almeno la parte anteriore..se così fosse, una 1.9 che monta le stesse molle di una 1.4 sarebbe pochino più bassa, giusto?non che mi interessi ma è il ragionamento che mi porta a pensare che abbiano molle diverse.. cmq io ho una 9n, non una 9n3 ma vabbè questo penso sia irrilevante
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.