Quoto i B8 con le Pro-Kit però anche così sicuramente non andrà male
I distanziali sono uguali avanti e dietro? da quanto sono?

vale ha scritto:Ottima accoppiata direi!
Quoto i B8 con le Pro-Kit però anche così sicuramente non andrà male![]()
I distanziali sono uguali avanti e dietro? da quanto sono?

Davide_Trattorino ha scritto:bella bella, anche se sono per gli assetti un pelo più bassi la resa estetica è comunque gradevole e immagino che anche la guidabilità da quanto dici sarà migliorata.
ottimo anche per i distanziali.. magari tenta di camuffarli un po' prima che ti facciano storie se ti fermano .:D

Marv ha scritto:A me piacerebbe montare le molle orig. vw quelle da -1,5cm e i B6 per avere ancora un confort decente visto che qui a Roma ormai ci vuole la jeep.
Per i distanziali cosa bisogna prendere? rimanendo ovviamente all'interno del parafango.

Stefano88 ha scritto:Davide_Trattorino ha scritto:bella bella, anche se sono per gli assetti un pelo più bassi la resa estetica è comunque gradevole e immagino che anche la guidabilità da quanto dici sarà migliorata.
ottimo anche per i distanziali.. magari tenta di camuffarli un po' prima che ti facciano storie se ti fermano .:D
eh lo so ma già così dietro con su 2 persone ho toccato sotto...vorrei farla come davanti adesso monto molle -3 magari prendere 2 molle -5 da mettere dietro...te sai se si trovano a coppie? o devi per forza comprarne 4?

La Mia GOLF 

Jack Maven ha scritto:Stefano88 ha scritto:Davide_Trattorino ha scritto:bella bella, anche se sono per gli assetti un pelo più bassi la resa estetica è comunque gradevole e immagino che anche la guidabilità da quanto dici sarà migliorata.
eh lo so ma già così dietro con su 2 persone ho toccato sotto...vorrei farla come davanti adesso monto molle -3 magari prendere 2 molle -5 da mettere dietro...te sai se si trovano a coppie? o devi per forza comprarne 4?
Cioè, tocchi già con le Prokit e vorresti montare delle molle -5mm?

TheDoCtoR ha scritto:a parte che non è mica così normale toccare già con solo -3cm di assetto![]()
poi mettendo diverse molle sfaseresti tutto l'assetto...se le vendono a 4 ci sarà un motivo giusto??

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.