Mein
6R
TwinChargedPower

Marv ha scritto:Io l'avevo montata sulla y ma sinceramente la macchina diventa troppo rigida non voglio pensare se la monti sia sopra che sotto che razza di mattone diventa.

- Battitacco VW R-Line 

mattia86r ha scritto:La barra duomi non serve a nulla se devi girarci su strada...serve solo che se ti fermano le fdo e ti aprono il cofano a farti una multa...spendi di piu sull'assetto e la barra duomi non ti servira piu

mattia86r ha scritto:La barra duomi non serve a nulla se devi girarci su strada...serve solo che se ti fermano le fdo e ti aprono il cofano a farti una multa...spendi di piu sull'assetto e la barra duomi non ti servira piu

io non ho detto che serve per estetica ho detto che se vai su strada non ti serve a nulla....altro se non devi farci le corse su strada...basta un buon assetto per andare tranquilli...poi tu ne puoi montare anche 10 di barre stabilizzatrici...su strada son soldi buttati...con un buon assetto su strada hai già fatto un buon lavoro...su pista va bene o tu usi la strada come una pista????io che uso la macchina per andarci su strada ho un assetto regolabile e vado a meraviglia,spendere soldi per barre duomi o di riforzo per fare cosa??devi andare a fare la crono scalata con la macchina??dado86 ha scritto:mattia86r ha scritto:La barra duomi non serve a nulla se devi girarci su strada...serve solo che se ti fermano le fdo e ti aprono il cofano a farti una multa...spendi di piu sull'assetto e la barra duomi non ti servira piu
nn è vero che nn serve anulla.la barra duomi come le barre di rinforzo sono mlt utili per irrigidire la vettura, e per slmartire mlt parte delle tensioni che si ripercuotono sul telaio. se era solo estetica tanto vale che le facevano

andromedas ha scritto:mentre montare la barra stabilizzatrice da 22mm sotto la macchina la vedete troppo estrema?
Mein
6R
TwinChargedPower

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.