TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:Si vero l'ammortizzatore dura meno se originale... se dura nomralmente 150.000 Km cosi ti dura 100.000Km...
a me hanno detto intorno ai 50000...

alexk.85 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:Si vero l'ammortizzatore dura meno se originale... se dura nomralmente 150.000 Km cosi ti dura 100.000Km...
a me hanno detto intorno ai 50000...
con le eibach -25?
La Mia GOLF 

alexk.85 ha scritto:si sono meno 30 ma rendono meno 25 sulla mia... cmq con quelle durano solo 50000?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:si sono meno 30 ma rendono meno 25 sulla mia... cmq con quelle durano solo 50000?
a me hanno detto così...prova magari a sentire il tuo meccanico di fiducia

a tutti.
street77 ha scritto:Ciao, ragazzi ci tenevo a precisare che le molle Eibach -30 si possono montare con l'ammortizzatore originale, in quanto non c'è problema di assenza precarico in caso di sollevamento macchina, inoltre occhio a montare pezzi del GTI sulle TDI perchè hanno una ripartizione dei pesi diversi; i TDI sono più pesanti davanti, il GTI ha meno peso sull'avantreno dei TDI. E quindi la taratura di molle ed ammortizzatori e diversa, se prendete dei prodotti a taratura fissa (molla o ammo che sia) prendetelo specificatamente per i TDI, benzina o GTI in base al vostro modello.![]()
Ho visto amici montare le molle dei benza sui TDI per errore, con il risultato di avere il muso che raschia per terra ed il sedere alto
Per l'abbassamento delle molle dategli un pò di tempo, ho visto gente che ha comprato Sparco/Simoni e la macchina si abbassava ogni anno un pò sino a strusciare.....le molle buone sono quelle che dopo un mese ti danno l'abbassamento effettivo e lo mantengono a vita, tipo Eibach, H e R, ed in generale le tedesche.
Una tutti.

degli assetti, ma ho qualche "giobia" sulle spalle...

La Mia GOLF 

capo82pjk ha scritto:io ho le prokit da 2 anni e mezzo..60000 km nessun problema..
si infatti le vendono per -3 ma in realtà sono 2-2.5cm
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.