GermanMike89 ha scritto:guarda se è tua intenzione cambiare cerchi allora non metterli.. ma se vuoi tenere i cerchi ke hai su adesso io ti consiglio i dist da 16 mm sull'anteriore e sul posteriore, che sono i piu equilibrati e non fanno sporgere le ruote ma danno un effetto sportivo, e la pulazza non se ne accorge

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:guarda se è tua intenzione cambiare cerchi allora non metterli.. ma se vuoi tenere i cerchi ke hai su adesso io ti consiglio i dist da 16 mm sull'anteriore e sul posteriore, che sono i piu equilibrati e non fanno sporgere le ruote ma danno un effetto sportivo, e la pulazza non se ne accorge
scusa come pensi che non possa accorgersene la pula?
cioè se ti fermano anche per un normale controllo e danno una rapida scorsa ai cerchi i distanziali si vedono a colpo d'occhio, l'unico reale metodo per non farli vedere e saldarli e stuccarli sui cerchi...

nasa24 ha scritto:quando montavo i miei da 20 mm (uindi ruota fuore dal passaruota) e mi fermarono alle 4 del mattino..... menneno si accorsero ke avevo i distanziali... eppure spiccava la scritta polo bianca su fondo grigio

pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:quando montavo i miei da 20 mm (uindi ruota fuore dal passaruota) e mi fermarono alle 4 del mattino..... menneno si accorsero ke avevo i distanziali... eppure spiccava la scritta polo bianca su fondo grigio
che nonli abbiano visti o non li abbiano voluti vedere una volta non vuol dire che non lo faranno mai

GermanMike89 ha scritto:poi dipende se hai la macchina tamarrata... tipo se hai alettoni paraurti vistosi o robe varie... non credo ke se hai solo distanziali da 16 (almeno nel mio caso con gomme 195 e cerchi originali da 15), e la macchina è originale, si accorgano di nulla perchè comunque le gomme non sporgono

Atharok ha scritto:GermanMike89 ha scritto:poi dipende se hai la macchina tamarrata... tipo se hai alettoni paraurti vistosi o robe varie... non credo ke se hai solo distanziali da 16 (almeno nel mio caso con gomme 195 e cerchi originali da 15), e la macchina è originale, si accorgano di nulla perchè comunque le gomme non sporgono
Ok che le gomme non sporgono, ma se vogliono guardare o per esempio se controllano la misura dei pneumatici da libretto, si vede subito che hai i distanziali. Poi ripeto io li avevo quindi l'ho rischiata e non mi è mai successo nulla, ma non è una garanzia.

nasa24 ha scritto:Atharok ha scritto:GermanMike89 ha scritto:poi dipende se hai la macchina tamarrata... tipo se hai alettoni paraurti vistosi o robe varie... non credo ke se hai solo distanziali da 16 (almeno nel mio caso con gomme 195 e cerchi originali da 15), e la macchina è originale, si accorgano di nulla perchè comunque le gomme non sporgono
Ok che le gomme non sporgono, ma se vogliono guardare o per esempio se controllano la misura dei pneumatici da libretto, si vede subito che hai i distanziali. Poi ripeto io li avevo quindi l'ho rischiata e non mi è mai successo nulla, ma non è una garanzia.
è sempre un riskio portare i distanziali

GermanMike89 ha scritto:ma io in ogni caso sono praticamente sicuro ke metterò i distanziali.. perchè quando farò l'assetto non voglio vedere le gomme in dentro! quindi mi prendo questo rischio e amen. poi se vogliamo essere precisi anke la barra duomi ke molti utenti montano sarebbe illegale. in italia è una vera m***a, non si può metter su niente ke ti multano per ogni puzza

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.