distanziali su 9n3
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: distanziali su 9n3

da GermanMike89 » domenica 29 marzo 2009, 22:15

guarda se è tua intenzione cambiare cerchi allora non metterli.. ma se vuoi tenere i cerchi ke hai su adesso io ti consiglio i dist da 16 mm sull'anteriore e sul posteriore, che sono i piu equilibrati e non fanno sporgere le ruote ma danno un effetto sportivo, e la pulazza non se ne accorge :023
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 30 marzo 2009, 14:06

GermanMike89 ha scritto:guarda se è tua intenzione cambiare cerchi allora non metterli.. ma se vuoi tenere i cerchi ke hai su adesso io ti consiglio i dist da 16 mm sull'anteriore e sul posteriore, che sono i piu equilibrati e non fanno sporgere le ruote ma danno un effetto sportivo, e la pulazza non se ne accorge :023

scusa come pensi che non possa accorgersene la pula?
    cioè se ti fermano anche per un normale controllo e danno una rapida scorsa ai cerchi i distanziali si vedono a colpo d'occhio, l'unico reale metodo per non farli vedere e saldarli e stuccarli sui cerchi...
    Work in progress :mura
  • nasa24

da nasa24 » lunedì 30 marzo 2009, 16:43

pariduzz86 ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:guarda se è tua intenzione cambiare cerchi allora non metterli.. ma se vuoi tenere i cerchi ke hai su adesso io ti consiglio i dist da 16 mm sull'anteriore e sul posteriore, che sono i piu equilibrati e non fanno sporgere le ruote ma danno un effetto sportivo, e la pulazza non se ne accorge :023

scusa come pensi che non possa accorgersene la pula?
    cioè se ti fermano anche per un normale controllo e danno una rapida scorsa ai cerchi i distanziali si vedono a colpo d'occhio, l'unico reale metodo per non farli vedere e saldarli e stuccarli sui cerchi...

quando montavo i miei da 20 mm (uindi ruota fuore dal passaruota) e mi fermarono alle 4 del mattino..... menneno si accorsero ke avevo i distanziali... eppure spiccava la scritta polo bianca su fondo grigio :040
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 30 marzo 2009, 16:46

nasa24 ha scritto:quando montavo i miei da 20 mm (uindi ruota fuore dal passaruota) e mi fermarono alle 4 del mattino..... menneno si accorsero ke avevo i distanziali... eppure spiccava la scritta polo bianca su fondo grigio :040

che nonli abbiano visti o non li abbiano voluti vedere una volta non vuol dire che non lo faranno mai
    :gufo
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Contatta:

da Atharok » lunedì 30 marzo 2009, 19:17

A me con la mia vecchia macchina mi hanno fermato molte volte, ma solo due di queste si sono accorti dei distanziali e li avevo da 16mm (visibilissimi) dopo un po di storie mi hanno lasciato andare senza multa ne nulla, ma potevano fare molto peggio...
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » lunedì 30 marzo 2009, 19:54

poi dipende se hai la macchina tamarrata... tipo se hai alettoni paraurti vistosi o robe varie... non credo ke se hai solo distanziali da 16 (almeno nel mio caso con gomme 195 e cerchi originali da 15), e la macchina è originale, si accorgano di nulla perchè comunque le gomme non sporgono
  • nasa24

da nasa24 » lunedì 30 marzo 2009, 20:16

pariduzz86 ha scritto:
    nasa24 ha scritto:quando montavo i miei da 20 mm (uindi ruota fuore dal passaruota) e mi fermarono alle 4 del mattino..... menneno si accorsero ke avevo i distanziali... eppure spiccava la scritta polo bianca su fondo grigio :040

che nonli abbiano visti o non li abbiano voluti vedere una volta non vuol dire che non lo faranno mai
    :gufo

hehe :035
    Atharok
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 23
    Auto posseduta: Polo 1.9 TDI 204 cv
    nome: Gabriele
    Contatta:

da Atharok » martedì 31 marzo 2009, 10:33

GermanMike89 ha scritto:poi dipende se hai la macchina tamarrata... tipo se hai alettoni paraurti vistosi o robe varie... non credo ke se hai solo distanziali da 16 (almeno nel mio caso con gomme 195 e cerchi originali da 15), e la macchina è originale, si accorgano di nulla perchè comunque le gomme non sporgono

Ok che le gomme non sporgono, ma se vogliono guardare o per esempio se controllano la misura dei pneumatici da libretto, si vede subito che hai i distanziali. Poi ripeto io li avevo quindi l'ho rischiata e non mi è mai successo nulla, ma non è una garanzia. :018
  • nasa24

da nasa24 » martedì 31 marzo 2009, 11:16

Atharok ha scritto:
    GermanMike89 ha scritto:poi dipende se hai la macchina tamarrata... tipo se hai alettoni paraurti vistosi o robe varie... non credo ke se hai solo distanziali da 16 (almeno nel mio caso con gomme 195 e cerchi originali da 15), e la macchina è originale, si accorgano di nulla perchè comunque le gomme non sporgono

Ok che le gomme non sporgono, ma se vogliono guardare o per esempio se controllano la misura dei pneumatici da libretto, si vede subito che hai i distanziali. Poi ripeto io li avevo quindi l'ho rischiata e non mi è mai successo nulla, ma non è una garanzia. :018

è sempre un riskio portare i distanziali
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 31 marzo 2009, 16:46

nasa24 ha scritto:
    Atharok ha scritto:

è sempre un riskio portare i distanziali

ma infatti non è perchè sporgono o perchè ti debbano fermare apposta perchè vedono un auto "tuning", ma semplicemente le fdo ti possono fermare per un normale controllo, e magari per caso o perchè vedono un giovane al volente con una bella polo tenuta bene, buttano un occhio ai cerchi e li è un attimo a vedere i distanziali, non bisogna fare chissà quali valutazioni si vedono, anche se solo da 10mm
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 31 marzo 2009, 20:40

ma io in ogni caso sono praticamente sicuro ke metterò i distanziali.. perchè quando farò l'assetto non voglio vedere le gomme in dentro! quindi mi prendo questo rischio e amen. poi se vogliamo essere precisi anke la barra duomi ke molti utenti montano sarebbe illegale. in italia è una vera m***a, non si può metter su niente ke ti multano per ogni puzza :011
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 31 marzo 2009, 20:42

GermanMike89 ha scritto:ma io in ogni caso sono praticamente sicuro ke metterò i distanziali.. perchè quando farò l'assetto non voglio vedere le gomme in dentro! quindi mi prendo questo rischio e amen. poi se vogliamo essere precisi anke la barra duomi ke molti utenti montano sarebbe illegale. in italia è una vera m***a, non si può metter su niente ke ti multano per ogni puzza :011

mi dispiace contradditi ma la duomi è legalissima, così come uno spoiler o le minigonne :004
    cerca bene