Fabry ha scritto:Cioè in pratica se metto una cassetta di bottiglie di acqua nel baule è + o - la stessa cosa

GermanMike89 ha scritto:Fabry ha scritto:Cioè in pratica se metto una cassetta di bottiglie di acqua nel baule è + o - la stessa cosa
per assurdo il risultato sarebbe quello... io ho intenzione di montare il weitec non tanto per l'abbassamento della vettura (che cmq fa piacere perchè la macchina diventa piu sportiva) ma più ke altro per il miglioramento del comportamento su strada. la comfort rolla troppo per i miei gusti

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Fabry ha scritto:Cioè in pratica se metto una cassetta di bottiglie di acqua nel baule è + o - la stessa cosa
per assurdo il risultato sarebbe quello... io ho intenzione di montare il weitec non tanto per l'abbassamento della vettura (che cmq fa piacere perchè la macchina diventa piu sportiva) ma più ke altro per il miglioramento del comportamento su strada. la comfort rolla troppo per i miei gusti
e dovrebbe essere per tutti il giusto motivo per mettere un assetto

GermanMike89 ha scritto:si infatti l'asseto sono sicuro di farlo anke io ma ora sto racimolando il grano...![]()
![]()
farò tutto al primo cambio gomme: cerchi e assetto

ma i cerchi li cambio solo se prima riesco a vendere i miei charade

pariduzz86 ha scritto:Allora metti a conto quei 1500-1700€ per fare il tutto
arrivo a 500
GermanMike89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Allora metti a conto quei 1500-1700€ per fare il tutto
bè io ho la fortuna di avere il gommista cugino di mio padre quindi i cerchi e le gomme me le sconta... in preventivo metterei 350 assetto+400 gomme+500 cerchi=1250. ma se riesco a vendere gli charade mi viene il tutto sui 900, e in più se mi faccio regalare le gomme da mio padrearrivo a 500

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Allora metti a conto quei 1500-1700€ per fare il tutto
bè io ho la fortuna di avere il gommista cugino di mio padre quindi i cerchi e le gomme me le sconta... in preventivo metterei 350 assetto+400 gomme+500 cerchi=1250. ma se riesco a vendere gli charade mi viene il tutto sui 900, e in più se mi faccio regalare le gomme da mio padrearrivo a 500
scusa ma con 350€ che assetto metti... il weitec se lo pigli dalla germania viene almeno 380€ in italia 450€ oppure c'è il bilstein-eibach che dalla germania viene 600€ e in italia circa 900€... poi metti a conto la manodopera...
invece per gomme e cerchi farei il discorso contrario, se il gommista ti vuole fare dei buoni prezzi deve metterti 4 gomme buone a 350-360€ e i cerchi a 400€... un kit completo da 16" a 900€ lo pigli pure da un gommista che ti vuole male

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.