pariduzz86 ha scritto:Se temi molto le buche metti i 15" poi scegli se meglio le /50 oppure le /55 e sulle bche viaggerai traquillo...
io ti consiglio di prendere il weitec perchè come fa a dire che l'assetto è simile? cmq fatti dire il nome esatto che è meglio, ma posso dirti che prima di prendere l'assetto dalla germania ho girato dappertutto e i pochi che potevano vendermelo nessuno scendeva sotto i 400-420€, anche perchè questo è il prezzo di listino in germania...

Fabry ha scritto:io con i 14 non ci vedo proprio un assetto ribassato![]()
se lo fai devi mettere i 15', starebbe già bene....

La Mia GOLF 

pariduzz86 ha scritto:Esteticamente non è il massimo, anche se così però scenderai quasi di tutti i 3cm dichiarati![]()
Poi credo che tu non lo metta per un fatto estetico quanto di utilità, quindi vai assetto senza rimorsi... poi quando potrai e vorrai metterai su 4 beiu cerchietti

TheDoCtoR ha scritto:qualcosa a ghiera...un KW o un bilstein B16
e se tolgo molle e ammortizzatori e metto una barra di metallo molto corta al posto degli ammo?????
voglio vedere se esistono ammo più duri di così

alternativetrip ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:qualcosa a ghiera...un KW o un bilstein B16
ma costano tanto power vero?e se tolgo molle e ammortizzatori e metto una barra di metallo molto corta al posto degli ammo?????
![]()
![]()
![]()
voglio vedere se esistono ammo più duri di così
![]()
![]()
![]()

smax6491 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Esteticamente non è il massimo, anche se così però scenderai quasi di tutti i 3cm dichiarati![]()
Poi credo che tu non lo metta per un fatto estetico quanto di utilità, quindi vai assetto senza rimorsi... poi quando potrai e vorrai metterai su 4 beiu cerchietti
In effetti al momento non mi interessa piu' di tanto il fattore estetico, visto che devo sostituire gli ammortizzatori ero interessato a renderla piu' stabile, ora nelle curve sembra di essere su una barchetta

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.