da alexk.85 » giovedì 4 marzo 2010, 17:24
vale ha scritto:pariduzz86 ha scritto:io stò pensando che il kit di molle inizia per 20 invece le singole molle potrebbero avere codice 21 iniziale e VA o HA per indicare l'asse sul quale vanno montate...
Cmq se uno prende per buono il catalogo eibach queste molle sono buone per le Ibiza 1.9 130cv con assetto ribassato di 1.5mm sulle quali si scende di altri 3.5mm... però perchè non le danno buone anche per le polo TDI sul catalogo?... effettivamente le 2 macchine hanno lo stesso "telaio"...

effettivamente anche lo stesso motore!!! Ho 1 amico che cel'ha ed ha come codice motore BLT come me...bah!!..si saranno dimenticati la Polo x strada!!!..
Comunque Ava m'ha rassicurato...è come dici tu, sarebbe -5 x le diesel con assetto normale e -3.5 x la mia che ha l'assetto -1.5...le ha già montate su altre TDI ed è tutto ok!...il fatto degli ammo miei migliori sarebbe paragonato ai 1.4 tdi che li hanno + delicati!...ora aspetto solo di montare il tutto!!

ah ecco rispetto alle confortline(intendeva quello immagino anche perchè un 1.4 tdi se sportline ha i tuoi stessi ammo) di certo sono migliori... ma non rispetto alla gti...
per stare bene sta bene di sicuro... solo che sarà bella bassa...
Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ale
Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole