Murdok ha scritto:giangiuGTI ha scritto:me la tengo stretta... speriamo piuttosto che nella mia monti... altrimenti la rivendo subito...
se fai un po di sconto io mi prenoto

giangiuGTI ha scritto:me la tengo stretta... speriamo piuttosto che nella mia monti... altrimenti la rivendo subito...

pariduzz86 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:me la tengo stretta... speriamo piuttosto che nella mia monti... altrimenti la rivendo subito...
sarebbe il colmo se montasse su tutte tranne sulla gti

Stiwy81 ha scritto:ieri ho provato a montarla, purtroppo ho dovuto desistere dopo la rottura di un cacciavite (!), quei bulloni da 13 sono avvitati in modo pazzesco![]()
in effetti è giusto che sia così, dopo tutto sono i bulloni degli ammortizzatori... però, cavolo se son stretti!!!

m2312l ha scritto:Perchè hai rotto un cacciavite per smontare dei bulloni?
) e nemmeno con quello son riuscito a smuovere quei bulloni malefici
a sto punto mi sa che devo comprare una chiave classica da 13...
apparte gli skerzi io ultimamente faccio difficolta a capire il perke la polo ha pezzi tutti sui, l'ultima con la batteria prendo una optima da 4.2 e scopro ke devo rifare i caveti +/- xke non arrivano ai morsetti xd la batteria originale ha i morsetti verso il vetro, la optima monta al contrario e cioè verso il muso
Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Perchè hai rotto un cacciavite per smontare dei bulloni?
era un cacciavite di quelli con le punte intercambiabili... in effetti non era nemmeno di qualità eccelsa, però quei bulloni sono avvitati davvero stretti, e la conferma l'ho avuta quando (dopo 5 minuti) ho comprato un nuovo cacciavite (stavolta della black&decker) e nemmeno con quello son riuscito a smuovere quei bulloni malefici
a sto punto mi sa che devo comprare una chiave classica da 13...

nasa24 ha scritto:basta ke non serve il ponte hihihi quello non so se lo troviapparte gli skerzi io ultimamente faccio difficolta a capire il perke la polo ha pezzi tutti sui, l'ultima con la batteria prendo una optima da 4.2 e scopro ke devo rifare i caveti +/- xke non arrivano ai morsetti xd la batteria originale ha i morsetti verso il vetro, la optima monta al contrario e cioè verso il muso

m2312l ha scritto:Ehm non per dir nulla ma serve minimo una chiave a cricchetto...

m2312l ha scritto:nasa24 ha scritto:basta ke non serve il ponte hihihi quello non so se lo troviapparte gli skerzi io ultimamente faccio difficolta a capire il perke la polo ha pezzi tutti sui, l'ultima con la batteria prendo una optima da 4.2 e scopro ke devo rifare i caveti +/- xke non arrivano ai morsetti xd la batteria originale ha i morsetti verso il vetro, la optima monta al contrario e cioè verso il muso
beh casomai è la optima che li ha diversi, perchè tutte le altre batterie in commercio li hanno sul retro...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.