Ben ha scritto:Reaper ha scritto:Ragazzi, una cosa urgente, ma le molle della polo gti, sono le stesse molle sportive che monta la scirocco r line, la golf r e gti ecc???
Ve lo chiedo perchè ho trovato uno che vende delle molle che erano prima su una scirocco r e dice che vanno bene anche per la polo golf eos ecc ecc ma è vero?
vi posto la sua risposta:
"le molle erano montate su una scirocco r line quindi auto bassa , si possono montare sulla tiguan p, polo golf , passat , eos abbasano di poco circa 2 cm da asetto sportivo originale"
una cosa nn capisco, intende che abbassano 2 cm e basta o che abbassano ulteriori 2 cm all'assetto gia sportivo?? nn riesco a capire bene!
ragazzi perfavore aiutatemi perchè sn molto interessato grazie!!!! ;)
No, son diverse; la Polo GTI è più bassa di 1,5 cm rispetto ad una Polo tradizionale; senza contare ke il peso della Polo è cmq inferiore rispetto a Golf o Scirocco ke sia...
Ciao
Ben via iPad
Io nn voglio mettere in dubbio quello che dici perchè nn me ne intendo, ma sei veramente sicuro che nn siano compatibili con la poolo??? anchio infatti pensavo fossero diverse ma nn ero sicuro, solo che lui scrive che sn compatibili, a essere sicuri davvero sarebbe stato da chiamare il conce, peccato che sia domenica!!!
Andrea 6r ha scritto:Quoto ben..compra le eibach vendute come assetto che ti abbassa 1.5 ;)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Scusami ma a quali ti riferisci che abbassano 1.5?? nn sn 2.5/3.0??? o mi sbaglio io?