gringo14 ha scritto:Ecco le mie misure!!!!
Premettendo che la macchina era su strada piana perfetta (garage), con poco meno di metà serbatoio di gasolio, attrezzatura di serie nel bagliaio più diciamo 8kg di cose varie tra bagliaio e cassettini vari.... L'assetto è l'originale, i km son 31800 circa e le gomme sono 185/60/14" con cerchi in superlegaleggerissima sportivissimi.......... Sao Paolo
Ma veniamo a noi:
Anteriore 62,5
Posteriore 63,4

gringo14 ha scritto:P.S:
Carissimo Andrea..... Noto che la mia macchina pur avendo gli ammortizzatori praticamente nuovi, pur non avendo un assetto sportivo, pur non avendo percorso i tuoi km è leggerissimamente più bassa della tua..... Weeeeeeeeeeeeeey altro che assetto sportivo!!!

gringo14 ha scritto:Ecco le mie misure!!!!
Premettendo che la macchina era su strada piana perfetta (garage), con poco meno di metà serbatoio di gasolio, attrezzatura di serie nel bagliaio più diciamo 8kg di cose varie tra bagliaio e cassettini vari.... L'assetto è l'originale, i km son 31800 circa e le gomme sono 185/60/14" con cerchi in superlegaleggerissima sportivissimi.......... Sao Paolo
Ma veniamo a noi:
Anteriore 62,5
Posteriore 63,4

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:P.S:
Carissimo Andrea..... Noto che la mia macchina pur avendo gli ammortizzatori praticamente nuovi, pur non avendo un assetto sportivo, pur non avendo percorso i tuoi km è leggerissimamente più bassa della tua..... Weeeeeeeeeeeeeey altro che assetto sportivo!!!
Non è possibile; io ho usato il metro da muratore. oggi replico![]()
![]()

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:P.S:
Non è possibile; io ho usato il metro da muratore. oggi replico![]()
![]()
Anche io ho usato il metro della stanley!!!!
Mi dispiace Andre la pressione delle mie flinstons è perfettissima!!!!!
Comunque ti volevo fare gli auguri per il tuo SUV!!!!
Ragazzi, non sapete che Andrea ha la Polo Cros? Però per risparmiare ha messo i cerchi da 14"

gringo14 ha scritto:Comunque ti volevo fare gli auguri per il tuo SUV!!!!
Ragazzi, non sapete che Andrea ha la Polo Cros? Però per risparmiare ha messo i cerchi da 14"

Polo82 ha scritto:STARDI!...soprattutto il braccino...ma ci deve pur essere una spiegazione!

Stiwy81 ha scritto:gringo14 ha scritto:Comunque ti volevo fare gli auguri per il tuo SUV!!!!
Ragazzi, non sapete che Andrea ha la Polo Cros? Però per risparmiare ha messo i cerchi da 14"![]()
![]()

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:STARDI!...soprattutto il braccino...ma ci deve pur essere una spiegazione!
Sono mesi che ti dico di tacere su questo argomento.... Mi hai costretto a sputtanarti Andre'!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.