alexk.85 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:paul.pupilla ha scritto:eccomi qua con le misure!
Anteriore 58 e posteriore 59.5
Assetto IN Tuning davanti fondocorsa e dietro mancano ancora 3 cm circa!![]()
il primo ad avere tutta la Polo sotto i 6 cm!!!
cavolo pie... ma nessun problema a circolare con buche dossi ecc ecc?

German engeneering in da house

gringo14 ha scritto:Guarda Andrea, ti assicuro che gli ammortizzatori sono nuovi, perchè si possono contare le volte che ho riempito il cofano in 3 anni e meno di 32000km fatti su strade statali almeno per l'80%.... Fidati Andrea, ora parlo sul serio.... è la tua che non va!!!

Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Guarda Andrea, ti assicuro che gli ammortizzatori sono nuovi, perchè si possono contare le volte che ho riempito il cofano in 3 anni e meno di 32000km fatti su strade statali almeno per l'80%.... Fidati Andrea, ora parlo sul serio.... è la tua che non va!!!
Non è che l'hai misurata col pieno?!
Non fare storie Andre'.... L'hai presa in quel posto... 1 a zero palla al centro!!! 

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:Guarda Andrea, ti assicuro che gli ammortizzatori sono nuovi, perchè si possono contare le volte che ho riempito il cofano in 3 anni e meno di 32000km fatti su strade statali almeno per l'80%.... Fidati Andrea, ora parlo sul serio.... è la tua che non va!!!
Non è che l'hai misurata col pieno?!
Te l'ho detto che c'era meno di metà serby!!!Non fare storie Andre'.... L'hai presa in quel posto... 1 a zero palla al centro!!!

Loste ha scritto:non ti sei ancora arreso all evidenza andre?

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:non ti sei ancora arreso all evidenza andre?
No perchè ho usato il metro da muratore sgangherato e sbiadito

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:non ti sei ancora arreso all evidenza andre?
No perchè ho usato il metro da muratore sgangherato e sbiadito
ECCO le prime scuse

Se i metri dei muratori non fossero precisi, sai quanti palazzi crollerebbero? 

gringo14 ha scritto:Andrea... Qualunque tipo di metro che usi indipendentemente dalla qualità o da quanto l'hai pagato, l'unità di misura non cambia, quindi non è che con un metro super professionale da 100€ la macchina diventa più bassa rispetto a se misuri con un metro da muratore...Se i metri dei muratori non fossero precisi, sai quanti palazzi crollerebbero?
Detto questo, d'ora in poi non risponderò più alle tue provocazioni, ormai lo sa tutto il forum che con me hai perso la scommessa...![]()
Ho vinto io!!!!![]()
Mo basta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.