TravisBarker1982 ha scritto:Ho fatto un giro dal meccanico, lunedì porto la macchina a montare la barra. Purtroppo io nel frattempo dovrò fare un salto a Bologna, quindi mi sa che non potrò documentare... Tutt'al più posso chiedergli di lasciare la macchina sul ponte finchè torno a prenderla, in modo da farle un po' di foto.
Polenis ha scritto:Riprendo in mano questo post perché oggi ho controllato sotto la mia polo e non c'è traccia di barra !
Non ce l ha !
Ma qui o la gente si diverte a toglierla per il c***o oppure semplicemente le 1.4 non l hanno mai avuta. Difatti nelle curve prese forte dove si "apprezza" l'escursione degli ammortizzatori ho notato che verso il fine corsa è ancora molto morbida.. un sospetto ce l avevo già prima..
Non credo che la monterò , però mi dispiace che non l abbiano prevista di serie, ecco..
Polenis ha scritto:Che poi non è che costi nemmeno molto la barra in sè, mi rompe smontare mezzo anteriore per metterla, quello si.
anche perché ho appena sistemato convergenza, campanatura, freni, distanziali ecc ecc.. addirittura mi sembra che bisogna smontare lo scarico per montar la barra o sbaglio ??
Jack Maven ha scritto:La mia ha le barre antirollio sia davanti (maggiorata) sia dietro, però era la versione top della 6N.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.