Marv ha scritto:Un momento un momento .....fatemi capire altrimenti sclero io ho acquistato delle molle da un socio (ombracs)orig. WV -15mm anteriori cod.6R0411105M posteriori 6Q0511115CJ.
Quindi queste molle cosa sono ????
katana97 ha scritto:tra i due link non cambia nulla, sono molle prodotte da eibach e vendute da vw, ma assolutamente identiche a quelle "nere" della stessa misura. Chiaramente se comprate tramite vw costano di più!!..quelle -1,5 sono quelle che generalmente vengono montate come assetto sportivo in vw e che monta la gti

Marv ha scritto:Un momento un momento .....fatemi capire altrimenti sclero io ho acquistato delle molle da un socio (ombracs)orig. WV -15mm anteriori cod.6R0411105M posteriori 6Q0511115CJ.

- Battitacco VW R-Line 

pariduzz86 ha scritto:Marv ha scritto:Un momento un momento .....fatemi capire altrimenti sclero io ho acquistato delle molle da un socio (ombracs)orig. WV -15mm anteriori cod.6R0411105M posteriori 6Q0511115CJ.
sono le molle dell'allestimento sportline e simili... quelle che hanno l'assetto più basso di circa 1,5cm...katana97 ha scritto:tra i due link non cambia nulla, sono molle prodotte da eibach e vendute da vw, ma assolutamente identiche a quelle "nere" della stessa misura. Chiaramente se comprate tramite vw costano di più!!..quelle -1,5 sono quelle che generalmente vengono montate come assetto sportivo in vw e che monta la gti
mica tanto più costose... in conce le pagate 150€
su ebay le eibach (dove il prezzo è più basso dei rivenditori idem o di più...
http://cgi.ebay.it/Eibach-Prokit-Molle-Assetto-Seat-Ibiza-V-e-VW-Polo-6R-/180718552040?pt=Ricambi_automobili&hash=item2a13aa43e8#ht_500wt_1156
a qualcosa in meno le prendete solo in germania ma pagate di più la spedizione... alla fine meglio prenderle in conce e farsele montare (quello forse costerà di più come di norma) e almeno forse così non vi faranno alcuna storia per la garanzia in caso di problemi...
mi dispiace che a differenza della golf non abbiano fatto anche un kit ammo/molle originale...

- Battitacco VW R-Line 

quindi a sto punto uno può prendere da VW ciò che vuole, tanto è marchiato e rilasciato da VW dopo approvazione della stessa ! sbaglio ??

Polenis ha scritto:un momento, un momento... se la VW vende quelle molle quindi, montandole, la garanzia non dovrebbe decadere giusto ???quindi a sto punto uno può prendere da VW ciò che vuole, tanto è marchiato e rilasciato da VW dopo approvazione della stessa ! sbaglio ??

- Battitacco VW R-Line 

pariduzz86 ha scritto:no per il 1.4 aspirato... quindi in base ai pesi vanno bene solo per 1.4 e 1.2 aspirati

pariduzz86 ha scritto:sono quelle con codice E10-85-024-02-22
ma su ebay italiano non le ho trovate... su ebay tedesco le trovate a circa 130-140€ + spedizione...
fai conto che sono le stesse che montano anche le TDI e quindi non scendi 3cm ma meno... quindi come detto sopra prendele in conce, allo stesso prezzo avete le stesse molle ma marchiate VW quindi garanzia loro e meno storie in caso di garanzia...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.