mattia86r ha scritto:Malcolm ha scritto:andromedas ha scritto:mentre montare la barra stabilizzatrice da 22mm sotto la macchina la vedete troppo estrema?
Con le nostre strade la vedo dura :/..
Sent from my Galaxy SIII Pepple Blue
Infatti è quello che cercavo di far capire....è inutile spendere soldi comprando barre ecc per fare una macchina uso pista quando abbiamo delle più che inadatte...poi logicamente uno dei propri soldi ci fa quello che vuole però non mi sembra una spesa logica....
C'è anche da dire che in caso di urto,piccolo o grande che sia la barra distribuisce la forza su entrambi i lati della macchina,quindi il danno sarà sicuramente maggiore! Io avevo barra anteriore e posteriore su una tigra,una macchina mi aveva preso appena dietro la ruota posteriore quando scesi dall auto guardai la macchina e non sembrava questo gran danno,feci il giro dell auto e dalla parte opposta della botta la barra aveva piegato in fuori ammortizzatore e telaio!!!! mai piu barre duomi,piuttosto assetto regolabile con attacchi uniball e barra stabilizzatrice rinforzata se proprio vogliamo!!!
certo con le strade che ci ritroviamo in italia!!!!