GermanMike89 ha scritto:ma ke vigliacchi questi crukki, c'è crisi e loro aumentano i prezzi!

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ma ke vigliacchi questi crukki, c'è crisi e loro aumentano i prezzi!
non sono i venditori ma la weitec che ha aumentato i prezzi, se vai sul loro sito ufficiale vedrai che ora loro vendono a 413€il kit + s.s. i venditori ci fanno anche un gran piacere a venderli a quel prezzo... e poi ci devono guadagnare pure mica stanno li a fare beneficenza...

vw-vw ha scritto:tra le molle (ma anche tra gli ammortizzatori) weitec è uno dei marchi più apprezzati.
Che poi è sempre gruppo KW
alla fine è lostesso gruppo
nasa24 ha scritto:vw-vw ha scritto:tra le molle (ma anche tra gli ammortizzatori) weitec è uno dei marchi più apprezzati.
possiamo chiamarla "sottomarca" della kwalla fine è lostesso gruppo
vw-vw ha scritto:nasa24 ha scritto:vw-vw ha scritto:tra le molle (ma anche tra gli ammortizzatori) weitec è uno dei marchi più apprezzati.
possiamo chiamarla "sottomarca" della kwalla fine è lostesso gruppo
sottomarca non proprio....i kit ghiera weitec ma anche i normali sono davvero fatti bene

vw-vw ha scritto:il variante 1 basic KW è in acciaio.
il variante 1 è acciaio inox.
comunque sempre prodotti fatti molto bene sono.
Probabilmente tra un kw inox e un weitec che è regolabile anche in taratura forse conviene, visti i prezzi simili, prendere il weitec con cui regoli appunto anche l'ammortizzazione

nasa24 ha scritto:vw-vw ha scritto:il variante 1 basic KW è in acciaio.
il variante 1 è acciaio inox.
comunque sempre prodotti fatti molto bene sono.
Probabilmente tra un kw inox e un weitec che è regolabile anche in taratura forse conviene, visti i prezzi simili, prendere il weitec con cui regoli appunto anche l'ammortizzazione
si ma anche la kw ha il regolabile in altezza e durezza solo che costa 1200/1300 euro.... almeno quando mi sono informato io infatti ero indeciso se prendere il kw o il weitec ma alla fine ho puntato sul secodno visto ke a parita di qualita costa 800 euro

io non la vedo così...io in pista non ci vado mai...non me ne farei niente della regolazione in durezza...
Se si blocca la ghiera al Weitec che fai??? Butti via 800euro oppure te lo tieni cosi e lo usi come assetto fisso...Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.