da paul.pupilla » giovedì 2 novembre 2006, 22:09
allora, kw va molto bene come assetto, però ti conviene il WEITEC che è un KW praticamente e costa qualche euro in meno...
regolabile come diceva giustamente TEDDE ti consente ti sdraiare di più la tua auto, perciò se vuoi buttarla per terra usa dei regolabili!
Per quanto riguarda l'altezza se il kit che compri abbassa di -30mm la tua si abbasserà di -15 visto che si riferiscono quasi sempre al modello normale!
Per il tuo modello sicuramente li trovi gli ammortizzatori perchè sono identici in tutte le Polo!
L'unica cosa, almeno per la 9n cambiano le molle dal benzina al TDI che credo siano un pochino più rigide a causa del maggiore peso del veicolo però gli ammortizzatori sono identici!
Comunque vai tranquillo che li trovi di sicuro!
immagino che la 9n3 monti lo stesso assetto della 9n!
Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...