TheDoCtoR ha scritto:scusate ma che vi aspettavate??![]()
per 200€ volevate l'assetto completo di ammo+molle??
beh se tu avessi letto la circolare il dubbio sarebbe venuto pure a te

TheDoCtoR ha scritto:scusate ma che vi aspettavate??![]()

skazz ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:scusate ma che vi aspettavate??![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:skazz ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:scusate ma che vi aspettavate??![]()
si mi avrebbe fatto pensare...ma avrei pensato che al 90% c'era un errore
ragazzi la VW non regala niente...e sicuramente un assetto completo a 200€ è impensabile.
basti pensare che un pezzi di plastica tipo i sottopara bluemotion li fanno pagare 300€

pariduzz86 ha scritto:ma non solo io seppure lo troverei non monterei mai un assetto da 200€... i componenti devono pur essere costruititi da qualcuno, mica crescono sopra gli alberi![]()
cmq le molle sono le stesse identiche finora vendute per la 9n, ora hanno semplicemente specificato che sono buone pure per le 9n3... hanno scoperto l'acqua calda

gringo14 ha scritto:Mike, non so se magari ti può essere sfuggito..... SKAZZ lavora in VW e come dicono quì dalle mie parti "è una carta buona"![]()

fabi3tto ha scritto:risolto l'arcano![]()
raga se non ce altro da dire poi chiudiamo ;)

mattdj ha scritto:scusate, forse sono stupido, ma io non riesco a trovare da nessuna parte che parlano di questo assetto.. cosa devo fare per avere informazioni? telefono al reparto accessori?

Ramon ha scritto:mattdj ha scritto:scusate, forse sono stupido, ma io non riesco a trovare da nessuna parte che parlano di questo assetto.. cosa devo fare per avere informazioni? telefono al reparto accessori?
non so quanto ti convenga, si parla di ammo e molle della Highline semplicemente...anzi, solo molle molto probabilmente.....

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.