pariduzz86 ha scritto:Se le ruote hanno un pò di gioco, che però si verifica meglio alzando la macchina, potrebbero essere le testine dei bracci dello sterzo... ma cmq passa dal meccanico e fatti alzare la macchina e controllate...
togliendo il coprimotore si vedono bene i silent, se hanno delle belle crepe e crepette sono da cambiare

La Mia GOLF 

perchè anchio sono indeciso se farlo da lui o prendere direttamente un pss solo che facendolo da lui risparmio 400 euro
come ti sei trovato è cambiato tanto ?
Nax GTI ha scritto:antonoi hai fatto l'assetto da cappelli ???perchè anchio sono indeciso se farlo da lui o prendere direttamente un pss solo che facendolo da lui risparmio 400 euro

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Nax GTI ha scritto:antonoi hai fatto l'assetto da cappelli ???perchè anchio sono indeciso se farlo da lui o prendere direttamente un pss solo che facendolo da lui risparmio 400 euro
io l'ho fatto montare da cappelli e basta...come assetto ho i bilstein con le prokit...
comunque è molto professionale oltre che simpaticissimo![]()
mio fratello sulla sua vecchia macchina si era fatto modificare artigianalmente gli ammo da cappelli, è bravissimo![]()
comunque per montare un assetto "non suo" a me aveva chiesto 80€...un ottimo prezzo nella nostra zona. prima di andare da lui altri mi hanno sparato anche 150€![]()
per quanto mi riguarda io mi prenderei un assetto già fatto e "vada via i ciap" (in milanese pure)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.