GermanMike89 ha scritto:ma scusate se uno va a fare dei track day "soft", quindi senza esasperare troppo la macchina, il weitec ultra gt potrebbe bastare no?

lucabi ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ma scusate se uno va a fare dei track day "soft", quindi senza esasperare troppo la macchina, il weitec ultra gt potrebbe bastare no?
Sarebbe tua intenzione fare un track day?
![]()

VW Passion... ha scritto:Io penso di prendere il weitec tra un po' di tempo...ora nn riesco, sono solo indeciso tra il fisso e il ghiera...

VW Passion... ha scritto:Si german, ma andreabbero opportunamente ritarati gli ammortizzatori, anche se nn è consigliabile tagliare le molle!!!
Cmq io sto vedendo anche il Vogtland che abbassa di più all' anteriore!!!

GermanMike89 ha scritto:ragazzi ho notato ke molti col weitec ultra gt si sono trovati con la macchina un pò "seduta" ossia più bassa dietro ke davanti... volevo chiedervi ma si potrebbe comprare solo gli ammo sportivi e per le molle accorciare artigianalmente quelle originali per fare in modo che così l'auto sia più bassa davanti ke dietro?

pariduzz86 ha scritto:GermanMike89 ha scritto:ragazzi ho notato ke molti col weitec ultra gt si sono trovati con la macchina un pò "seduta" ossia più bassa dietro ke davanti... volevo chiedervi ma si potrebbe comprare solo gli ammo sportivi e per le molle accorciare artigianalmente quelle originali per fare in modo che così l'auto sia più bassa davanti ke dietro?
![]()
se si vuole fare una cosa personalizzata, e fatta bene, bisogna prendere 4 molle (in crucconia con 150€ ci prendi quello che vuoi) e farsi ritarare gli ammo originali da una ditta seria...
tagliare e modificare le molle secondo me è uno spreco e non viene una cosa fatta bene

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.