Salve a tutti, anche io mi sono scontrato con il cambio di questi silent. La mia polo eà un 1.4TDI del 2002 con 85000 KM, i silent erano ancora quelli originali, li ho sostituiti solo perchè leggermente crepati(non rotti). Inizialmente ho montato quelli pieni dell CUPRA, la vettura presentava una rigidezza impressionante rispetto agli originali con una tenuta di strada mostruosa. Di contro le vibrazioni sotto i 2000 giri erano disastrose

, dovevo tenere il motore sempre sopra i 2000 giri, cosa difficile se il motore a minimo gira a 950 giri-min. Li ho tenuti tre giorni poi ho optato per quelli della golf 5, la vettura rimane leggermente più morbida ma la tenuta di strada è comunque ottima, le vibrazioni che venivano evidenziate dai silent CUPRA pieni sono calate e quasi impercettibili. Comunque con questi della golf v, la mia POLO ha migliorato in tenuta di strada

e in confort rispetto a quelli inizialmente montati a due punti. questi Ultimi, nonostante non fossero rotti hanno sempre pregiudicato la guida in curva sopratutto nel bagnato, con tenuta di strada pessima, con questi nuovi, sembra un'altra vettura.
Saluti a tutti