roccia_ale ha scritto:ma ad esempio ho visto che nel forum l'utente gabro sta vendendo quella della gti, e mi stavo appunto chiedendo se valeva la pena mettere quel tipo di molle della gti che ho letto abbassano di 1,5 cm...
secondo te?
Allora, non so a quanto te le sta vendendo, ma tieni in considerazione che con 250 hai delle Eibach che è un'ottima marca, ed è usata anche da tante cose per gli ecquipaggiamenti di serie, poi, l'acquisto dipende da quello che vuoi, estetic/utilità, con un'abbassamento di 1,5 cm, sei sempre lì, non cambia tanto da un punto di vista dinamico, ovviamente sentirai di più le buche, ma la rigidità è data in parte dalle molle e in parte dalle sospenzioni, ovviamente con le molle del GTI, puoi tranquillamente tenere gli ammortizzatori originali, come anche con le eibach, anche se già nel secondo caso per avere un risultato migliore, ti converrebbe cambiare anche gli ammortizzatori, tutto dipende dal risultato finale che vuoi ottenere, non so se ho risposto a tutti i tuoi dubbi, ma se ci sono altri chiarimenti che ti posso dare, fammi sapere...